I capitani vogliono tornare in plancia

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 00:59    Oggetto: I capitani vogliono tornare in plancia   

I capitani vogliono tornare in plancia

Nel momento in cui gli sceneggiatori si mettono all'opera in vista del nuovo Star Trek previsto per il 2012, Patrick Stewart, Kate Mulgrew e Scott Bakula esprimono la loro disponibilità a far parte del progetto.

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 01:00    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Certamente non Shatner, che francamente ha finito per starmi un po' sulle gondole dei motori con i suoi atteggiamenti e le sue frasi ogni volta che si parla di Star Trek.
Patrick Stewart - Picard lo rivedrei volentieri, visto che all'epoca seguii poco la serie di cui mal sopportavo alcuni degli altri personaggi, ma la sua interpretazione non mi dispiaceva. Archer non so, posso votare per T'Pol? Smile

Pure Sette di Nove non mi spiacerebbe, ma capisco che si infittisce il ponte con troppe grazie, e Zoe Saldana Uhura "Neytiri di Avatar" non gradirebbe... Wink
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 01:27    Oggetto:   

Citazione:
Sarebbe favoloso rivedere tutti insieme Picard, Janeway e Kirk”. Chissà quale distorsione spazio temporale bisognerebbe mettere in piedi per rendere possibile un simile evento.

Sicuramente una distorsione minore dell'ultimo film - difficile arrivare a quelle vette..

Comunque già in Generazioni i due capitani dell'enterprise si incontravano, basta solo renderlo plausibile nella trama, magari senza infilarci il solito buco nero con uscita temporale più precisa di un orologio svizzero Razz
Let the Lord of Chaos rule
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 02:18    Oggetto:   

ebbene..IO GLI VOGLIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 02:45    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Ovviamente James Tiberius Kirk, ma anche il dimenticato (non da me) Benjamin Lafayette Sisko, capitano della base spaziane DS9 e non solo... Smile
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 08:49    Oggetto:   

beh, Kirk è invecchiato così male...
TANSTAAFL
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 09:51    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Essendo in giro già da piu o meno (non ricordo esattamente) un secolo, sarebbe un colpo di genio introdurre nel "nuovo universo" il personaggio di Dax Very Happy Uno dei pochi che non ha bisogno di strane involuzioni spaziotemporali per trovarsi li (insieme ai vari androidi made in soong, e non dimentichiamoci di Q !! un idolo !!)

Insomma ... perchè devono sempre essere i capitani ad essere ubiqui ??? :-PPP
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 09:54    Oggetto:   

Cosa vogliono fare? una reunion tipo old rock band!! bah!!!

overzzzz....
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 10:00    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Io nessuno o giusto Archer che non ha bisogno di espedienti, già Nimoy era troppo forzato però ora basta, dai, i nuovi sono simpatici e funzionano spero in una storia un pelo + originale, il film mi è piaciuto ma sopra tutto per come hanno trattato i personaggi.
(Paolo )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 10:04    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Non avendo grande fiducia nella ditta Orci & Kurtzman, preferirei che i miei Capitani preferiti rimanessero fuori dal progetto (come è probabile che avverrà). Shatner glielo posso anche lasciare, ma non credo che ci farebbe bella figura: il tempo non è stato clemente con lui...
(Azrharn )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 10:15    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Questa dichiarazione di Patric Stewart mi ha molto deluso. TNG era una cosa, questo divertente film di Abrams un'altra, spero non vadano a storpiare anche Picard. Tutti gli altri possono fare anche la loro inutile apparizione...
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:02    Oggetto:   

Stewart ha lasciato perplesso anche me. "COMPARIZIONE" non doveva dirlo! Laughing
(alex67 )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:08    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Kirk senza dubbio!!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:44    Oggetto:   

come gia detto da altri in precedenza, nell'Universo trek ci sono personaggi che possono essere tranquillamente utilizzati senza fare ricorso a whormole, paradossi et simila... mi riferisco a Q e Dax... e tra i comandanti il mio preferito, Ben Sisko, alla fine di DS9 "ascende ad essere ultradimensionale" quindi, forse, potrebbe anche lui rientrare inquesta categoria
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:57    Oggetto: Re: I capitani vogliono tornare in plancia   

Ragazzi sbaglio o ci siamo dimenticati il buon vecchio comandante di DS9 finito nel tunnel spaziale?!
END OF LINE_
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: