Una coppia di gemelli per Akira

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 10:50    Oggetto: Una coppia di gemelli per Akira   

Una coppia di gemelli per Akira

I fratelli Hughes sarebbero in trattative per dirigere la trasposizione cinematografica di uno dei manga più famosi della storia.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 10:51    Oggetto: Re: Una coppia di gemelli per Akira   

Speriamo.

Anche se gia' nei vecchi "rumors" si parlva di Los Angelese invece di Neo Tokyo
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 11:29    Oggetto: Re: Una coppia di gemelli per Akira   

Se il trattamento del fumetto sarà lo stesso riservato a From Hell sto film se lo possono guardare loro!!
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 11:47    Oggetto:   

io in questi casi non sono per niente ottimista.
al di là del talento delle parti in azioni del genere l'investimento economico sta nello sfruttare il marchio originale senza preoccuparsi troppo del resto. risultato? un già visto film d'azione. speriamo mi sbagli.
.

jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 16:36    Oggetto:   

condensare tutto il tomo di "akira" in un unico film? la vedo brutta.....

piuttosto allora una mini-serie televisiva con budget enorme, in stile "band of brothers".
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 18:01    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
condensare tutto il tomo di "akira" in un unico film? la vedo brutta.....

piuttosto allora una mini-serie televisiva con budget enorme, in stile "band of brothers".

Ottima idea!!!! ma proprio per questo temo che non la faranno.

overzzzzz....
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 21:50    Oggetto: Re: Una coppia di gemelli per Akira   

Qui si parla della prima videocassetta che ho comprato nella mia vita! (Ancora gelosamente custodita.) Certo di live action pessimi ce ne sono stati (Fist of the North Star, ugh), però se non lo americanizzano e danno la OST a Yoko Kanno oppure Kenji Kawai...
Myria83
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2010 11:27    Oggetto: Re: Una coppia di gemelli per Akira   

Una OST della Kanno o di Kawai...? Sei molto ottimista.
(Phantomfav )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 10:04    Oggetto: Re: Una coppia di gemelli per Akira   

si sono sentite già un sacco di voci su un live action di Ghost in the Shell (Spilberg) e Alita Battle Angel (Cameron), ora mi dite che c'è anche Akira... ma io, fino ad ora, non ho ancora visto niente XD spero che prima o poi faccia realmente qualcosa ^^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: