Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 08:47    Oggetto: Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)   

Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)

La saga di Underworld questa volta si svolgerà nel futuro e nello spazio, ma Kate Beckinsale potrebbe non essere nel cast.

Leggi l'articolo.
moto psycho
Morlock
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 08:47    Oggetto: Re: Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)   

Grande Mario Bava!
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 10:33    Oggetto: Re: Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)   

Lifeforce non l'ho visto, ma le immagini della protagonista Mathilda May sono famose Shocked
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 11:27    Oggetto:   

Errata corrige.
Ho sbagliato scrivendo l'ultima frase. In realtà in Vampire Hunter D i vampiri sono una razza in via d'estinzione. Scusate Confused
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 12:12    Oggetto: Re: Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)   

Per la cronaca, Lifeforce da noi è uscito come Space VAmpres
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 20:28    Oggetto:   

Evviva!!!

temo che in questo bel forum....son l'unico pirla... lieto di qesta notizia Very Happy
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 01:03    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
Evviva!!!

temo che in questo bel forum....son l'unico pirla... lieto di qesta notizia Very Happy

Ti dirò, il primo mi piacque molto. Il secondo invece si complicò la vita. Il terzo non ho avuto il coraggio di guardarlo. Vedremo per questa virata "spaziale". Cool
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 08:04    Oggetto: Re: Underworld 4 andrà nello spazio (e nel futuro)   

Che americanata... Sad (Praticamente, guardando il trailer ho già capito tutto del film. Smile)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: