Mistero infinito

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 09:41    Oggetto: Mistero infinito   

Mistero infinito

Torna Antonio Bellomi con un volumetto a tiratura limitata, pubblicato in italiano e latino, in cui il mistero della resurrezione si riflette nel tempo e nell'infinito degli spazi siderali.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 09:41    Oggetto: Re: Mistero infinito   

non mi attira... ah, cosa vuol dire "Il volumetto sarà stampato in un numero limitato di copie da richiedere direttamente a Bellomi, che assicura una ristampa se le richieste supereranno le disponibilità attuali."? In pratica non è una "tiratura limitata, è una normale stampa che, se necessario, porterà una ristampa (come qualunque altro libro Very Happy )
MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 12:02    Oggetto: Re: Mistero infinito   

Si tratta di un'edizione fuori commercio stampata da un negozio come omaggio per i suoi clienti. Ecco perché tiratura limitata. Per averlo bisogna essere clienti di quel negozio, se rimangono ancora copie. Io ne ho qualcuna ancora.
Per una ristampa si vedrà, anche perché ho in mente un altro progetto che comprenderà anche questo racconto nelle due versioni
antonio bellomi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: