Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 01:37    Oggetto: Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13   

Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13

Finalmente il rinnovo che tutti aspettavano con un minimo di preoccupazione: Fox Usa ha dato luce verde alla stagione tre di Fringe. Buone notizie anche per Smalville e Warehouse 13.

Leggi l'articolo.
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 01:37    Oggetto: Re: Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13   

Quando ho letto la prima volta le parole di KR mi sono detto chist'è scem ... poi però ho pensato che JJ ha fatto fare una barcata di quattrini alla FOX , che la serie ha ancora molto potenziale , che è prodotta da FOX studios ( e non da NBC UNIVERSAL come House per esempio ) e infine che la Torv è nipote di Murdoch ....e mi sono ridetto : perchè i top manager hanno fatto delle dichiarazioni pubbliche un arte ? Quella di non dire mai una cippa ma condendola di tante stronzate ??? ( per informazione : hulu apaprtiene alal NBC UNIVERSAL e quindi il grosso del guadagno ...grosso si fa per dire .... lo fa un concorrente , e le registrazioni degli utenti se non sono viste entro 3 giorni max dalal registrazioni non fanno guadagnare uan cippa comunque Smile )
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 08:49    Oggetto:   

penso sia giusto dire che Hulu appartiene a NBC,Fox e ABC.
inoltre, forse stai applicando il modello italico su quella americano: credi davvero che uno come murdoch, che sta manovrando per far diventare a pagamento la lettura degli articoli on line, terrebbe in piedi una serie tv solo come regalo alla nipote? più facile che le direbbe "better luck next time".
negli Usa funziona cosa: mi fai fare soldi= la serie/programma tv prosegue; non ti vede nessuno= mettiamo in onda le repliche di happy days.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 15:30    Oggetto:   

Contentissimo per Warehouse13 Smile

per Fringe non avevo dubbi
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 16:37    Oggetto:   

Surprised Confused Smalville è arrivato alla 10ma stagione.......

overzzzz....
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 16:43    Oggetto: Re: Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13   

Smallville Must DIE! Smile

Davvero, lo dico (quasi) da fan, non sanno cosa inventarsi ormai, le trame sono sempre più stiracchiate e quest'anno hanno toccato la vetta solo con episodi slegati dall'arco narrativo principale. Ergo, come tutte le serie che hanno lasciato un buon ricordo negli appassionati, staccherei la spina quando ancora si riescono a scrivere episodi come Absolute Jiustice e rimetterei in bottiglia i Kandoriani. Spero che la decima venga trattata come la stagione conclusiva già dal primo episodio che ne hanno di rattoppi da mettere alla continuity di Superman prima di chiudere.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 18:36    Oggetto:   

siccome non ho nessuno dei canali pagati sky O mediaset...ssiiiiiiiiiiiii!!solo ieri sera ho visto il pilota di FRINGE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MA CHE BELLOOOO!!!
però mi dice qualcuno quando entra in sCena LEONARD NIMOY??? Embarassed Embarassed
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 19:38    Oggetto:   

"Smallville" fa parte di quelle serie che non capisco come possano piacere a tal punto di essere rinnovate anno dopo anno.
Sarà sicuramente una mia limitazione ma avendone viste più puntate, resto basita.

Come NCIS sia la serie più vista in USA, non che sia una cazzata, ma che sia sempre al top dei rating Question Piuttosto Lost Razz
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 20:02    Oggetto:   

Citazione:
però mi dice qualcuno quando entra in sCena LEONARD NIMOY???

Sei certo di volerlo sapere? Rolling Eyes

Citazione:
Smallville" fa parte di quelle serie che non capisco come possano piacere a tal punto di essere rinnovate anno dopo anno.

Credo che faccia leva sui fan del fumetto di cui si divertono a veder "reinterpretati" i personaggi.
Una sorta di gioco fine a se stesso.
E' l'unica spiegazione che mi venga in mente.

Codice:
Come NCIS sia la serie più vista in USA, non che sia una cazzata, ma che sia sempre al top dei rating

Sono i procedurali. Sono telefilm perfetti per essere visti senza grande impegno ed approfondimento.
Il classico telefilm che il "camionista del tenneesse" si può vedere sorseggando una birra mentre aspetta la partita di baseball.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 08:31    Oggetto:   

riguardo smallville:
al contrario, io credo che abbia attratto proprio il pubblico che di superman sa al massimo che esiste, un pubblico che, x me giustamente, vuole solo un pò di intrattenimento e a cui proprio non importa niente se il costume è del punto di blu corretto o in quale galassia si trovava krypto.

x ncis: funziona xchè i personaggi sono tra i più azzeccati (se vi piace quel tipo di personaggio) degli ultimi anni, tutti estremamente sopra le righe e divertenti. in realtà, se si escludono i finali di stagione, che di solito sono superdrammatici, la vera forza di ncis è che è ha degli elementi da sit-com nascosti dietro un procedural.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 10:31    Oggetto:   

leo lorusso ha scritto:
in quale galassia si trovava krypto.

KryptoN con la N!! Senza N è il cane di Superboy!!! Aaaaarrghhh Smile))

Citazione:
x ncis: funziona xchè i personaggi sono tra i più azzeccati (se vi piace quel tipo di personaggio) degli ultimi anni, tutti estremamente sopra le righe e divertenti. in realtà, se si escludono i finali di stagione, che di solito sono superdrammatici, la vera forza di ncis è che è ha degli elementi da sit-com nascosti dietro un procedural.

Verissimo, com'era vero anche quello che diceva Cap. Roba che ti guardi anche senza aver visto tutti gli episodi, ti diverti, i personaggi comunque sono abbastanza forti e netti da ricordarteli anche se non li vedi sempre. Gli uomini guardano le indagini, le donne guardano Harmon (o Wheaterly a seconda dei gusti), i bambini sghignazzano con Abby, e per i vecchi nostalgici dei telefilm di culto c'è pure McCallum. Che vuoi di più?
S*
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 13:32    Oggetto:   

S* ha scritto:
Che vuoi di più?
S*

Hai proprio ragione, cosa vogliamo di più? Confused
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 15:37    Oggetto: Re: Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13   

Marika , non entro nel merito di Smallville che non conosco bene , comunque ricorda che il network che trasmette la serie è CW dove le "pretese di rating" sono mooolto più basse di quelle degli altri network ( inclusa la povera NBC ) ....Smalville fa circa 1,5-1,6 milioni di telespettatori ed è una hit di CW , con questi ascolti in qualunque altro network sarebbe stato cancellato da molti anni , sono ascolti da tv via cavo ---ciao
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 16:23    Oggetto: Re: Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13   

(UH) ha scritto:
Marika , non entro nel merito di Smallville che non conosco bene , comunque ricorda che il network che trasmette la serie è CW dove le "pretese di rating" sono mooolto più basse di quelle degli altri network ( inclusa la povera NBC ) ....Smalville fa circa 1,5-1,6 milioni di telespettatori ed è una hit di CW , con questi ascolti in qualunque altro network sarebbe stato cancellato da molti anni , sono ascolti da tv via cavo ---ciao

Ah! non ricordavo questo particolare, in effetti spiegherebbe tutto o quasi.

overzzzz..
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Mar, 2010 18:49    Oggetto:   

@CPT.REYNOLDS-ma io sono FEMMINA!!-E sono certa che voglio saperlo! Laughing anzi..vado a dare un occhiata al sito di FRINGE!! Laughing

@UH-ADAMA era così pressa da SMALLVILLE! Laughing -io ho visto a malappena qualche episodio-non mi attira affatto Embarassed
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: