Premio Italia 2010, ecco i finalisti

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 08:25    Oggetto: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Premio Italia 2010, ecco i finalisti

Sono stati rese note le nomination relative ai premi Italia 2010. Fantascienza.comn, Delos e Robot sono in finale nelle riviste. Qualche caso dubbio che non mancherà di generare polemiche.

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 08:25    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

mitico prioraaaaaaaa .... vaiiiiiiiii!
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Franco Brambilla
Morlock
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 08:45    Oggetto:   

Essere in finale è sempre un grande onore Smile
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 09:39    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Devo dire che non trovo le parole. E' emozionante in ogni caso leggere il proprio nome accanto a delle colonne della SF.
--
Ciao
Emanuele
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 09:47    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Il Premio Italia è una creatura di Ernesto Vegetti e continua a vivere senza di lui, perché lui l'ha saputo far crescere, maturare, diventare adulto come un padre fa con un figlio. Ecco perché, anche se Ernesto non c'è più, anche lui continua a vivere nel Premio Italia, a darci consigli, suggerimenti, indicazioni. E' un onore essere in finale, trovare il mio nome accanto a splendide realtà come Catani e Malaguti, o a interessanti e recenti affermazioni come Tonani. Spero che Ernesto sia contento di tutti noi.
Claudio
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 09:56    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Luca Oleastri e Giorgio Sangiorgi, delle Edizioni Scudo, ringraziano tutti coloro che hanno votato Short Stories tra le migliori riviste non professionali.
Invitiamo tutti i nostri fan a continuare a supportarci durante la votazione finale!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!! Smile
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 09:57    Oggetto:   

Complimenti a tutti i finalisti ^_^

Vai Albertoooo Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 10:15    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Addendum:
Ovviamente un grandissimo ringraziamento a tutti gli autori apparsi fino ad oggi su Short Stories, senza i quali non potremmo condividere questo successo comune.
zoon
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 11:06    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

grazie a tutti Smile
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 11:21    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

(Claudio Chillemi) ha scritto:
E' un onore essere in finale, trovare il mio nome accanto a splendide realtà come Catani e Malaguti, o a interessanti e recenti affermazioni come Tonani. Spero che Ernesto sia contento di tutti noi.
Claudio

Dario, hai sentito Claudio? sei recente! Smile
Per essere uno che è in giro da trent'anni a fare queste cose te li porti bene non si può negare Very Happy
S*

(Scusa Claudio, non ho resistito-- congratulazioni per il tuo romanzo!)
S*
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 11:27    Oggetto:   

Mi dispiace veramente molto, purtroppo Alberto è uscito dalla finale.
Mi hanno segnalato degli errori nei conteggi - mi erano sfuggiti due segnalazioni diverse dello stesso racconto di Silvia Castoldi che non avevo accorpato - e trattandosi di un errore tecnico (e non avendo ancora votato nessuno) ho forzatamente dovuto correggere.
Entra quindi Silvia Castoldi, esce Le città apparenti di Alberto Priora.
Sorry davvero.
S*
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 11:42    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

S* ha scritto:
E' un onore essere in finale, trovare il mio nome accanto a splendide realtà come Catani e Malaguti, o a interessanti e recenti affermazioni come Tonani. Spero che Ernesto sia contento di tutti noi.
Claudio

Dario, hai sentito Claudio? sei recente! Smile
Per essere uno che è in giro da trent'anni a fare queste cose te li porti bene non si può negare Very Happy
S*

(Scusa Claudio, non ho resistito-- congratulazioni per il tuo romanzo!)

E dici poco, Silvio? E' un gran risultato figurare tra le nuove leve (thanks, Claudio!). Very Happy Scherzi a parte, un enorme in bocca al lupo a tutti e un altrettanto grosso grazie a chi mi ha sostenuto. Ben arrivata Silvia tra le nomination; mi spiace però molto per Alberto, avrei voluto che ci fossimo stretti un po' per stare in 6 tra i finalisti della categoria.
A Fiuggi allora, ciao!
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 12:03    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Per continuare questa simpatica diatriba, mi riferivo a "recente" rispetto ai "due" di cui sopra, ovviamente so che Dario scrive da parecchio; anche se con "trent'anni" Silvio ha svelato un po' le carte...anagrafiche Wink E, grazie per i complimenti...
Claudio
S*
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 12:20    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

Per continuare questa simpatica diatriba, mi riferivo a "recente" rispetto ai "due" di cui sopra, ovviamente so che Dario scrive da parecchio; anche se con "trent'anni" Silvio ha svelato un po' le carte...anagrafiche Wink E, grazie per i complimenti...

Laughing ok, speriamo che non legga Catani a questo punto...
Ti sei messo in una situazione senza via d'uscita, ti ci vuole un decreto interpretativo!
S*
Alco99
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 12:39    Oggetto: Re: Premio Italia 2010, ecco i finalisti   

C'è un errore. Nel sito del PI nella lista dei finalisti dei racconti professionali c'è Silvia Castoldi. Qua è scomparsa sostuita da Priora. Quale delle due liste è corretta?
- Tessera SVIC n°1 -
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: