La Torcia Umana diventa Capitan America

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 09:07    Oggetto: La Torcia Umana diventa Capitan America   

La Torcia Umana diventa Capitan America

Scelto l'attore che sarà la sentinella della libertà in The First Avenger: Captain America diretto da Joe Johnston: è Chris Evans, già visto in I Fantastici Quattro e nel seguito I Fantastici Quattro e Silver Surfer.

Leggi l'articolo.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 09:08    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

NOOOOOOOO!

Sta faccia da c*****! Evidentemente una scelta di campo: prendiamo uno qualunque. Il personaggio più carismatico .....con la faccia da ebete!

Cioè, ma hanno idea di quante "paternali" fa Cap nei fumetti? Ed è credibile al riguardo un ragazzino? Almeno avessero scelto uno che sa recitare...

Scelta che mi trova completamente in disaccordo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 09:10    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

(tobanis) ha scritto:
NOOOOOOOO!

Sta faccia da c*****! Evidentemente una scelta di campo: prendiamo uno qualunque. Il personaggio più carismatico .....con la faccia da ebete!

Cioè, ma hanno idea di quante "paternali" fa Cap nei fumetti? Ed è credibile al riguardo un ragazzino? Almeno avessero scelto uno che sa recitare...

Scelta che mi trova completamente in disaccordo.

Ma sai, Evans ha dalla sua il fatto di aver girato anche film impegnati in europa come Sunshine, eh!
S*
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 09:19    Oggetto:   

O film d'essai come i FQ....

Crying or Very sad
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:40    Oggetto:   

Da un punto prettamente estetico, direi gran bel pezzo di essere umano.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:56    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:

Penso infatti sia il motivo per cui l'hanno scelto, che piace alle femmine. Io sono etero, non ne subisco il fascino e confermo che la scelta mi fa cagare.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 13:33    Oggetto:   

tobanis ha scritto:
Adm.Adama ha scritto:

Penso infatti sia il motivo per cui l'hanno scelto, che piace alle femmine. Io sono etero, non ne subisco il fascino e confermo che la scelta mi fa cagare.

Neanche io ne subisco il fascino ma sapendo di essere in una minoranza concordo con te sulla scelta. Vedrai che lo faranno spogliare.
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 17:17    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

ma perchè Push è così deludente? io l'ho trovato piuttosto simpatico
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 20:44    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

Quindi questo significa che i FF come li abbiamo conosciuti non avranno altro seguito ... e quindi ci sarà un altro reboot ( dubito che la Marvel non sfrutti più dei personaggi cosi importanti per il loro universo
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 21:21    Oggetto:   

A me stà simpatico.
E detto fra noi in FQ era forse uno dei pochi attori che poteva definirsi azzeccato.
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 00:39    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

Non capisco questa politica basata sul riciclo. Ok, non c'è niente di male nel far interpretare a un solo attore due personaggi di uno stesso universo narrativo. Però è strano, è strano assai. E' come se i personaggi perdessero... boh, qualcosa, anche se non so bene cosa, esattamente.
Domenico "7di9" Mastrapasqua
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 13:09    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

Bè, ci sarebbero state delle alternative più convincenti, ma forse poco praticabili, come Matt Damon, Nicholas Cage o, perché no, lo stesso Will Smith. Forse costavano troppo.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 16:00    Oggetto:   

Ritorno in questo forum dopo una diecina di giorni di assenza...e il primo 3D che leggo tratta una notizia che mi induce ad un francesismo...
...merde
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 09:28    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

Citazione:
Non capisco questa politica basata sul riciclo. Ok, non c'è niente di male nel far interpretare a un solo attore due personaggi di uno stesso universo narrativo. Però è strano, è strano assai. E' come se i personaggi perdessero... boh, qualcosa, anche se non so bene cosa, esattamente.

E' la consacrazione del fatto che il film degli F4 sono... fuori continuity?
Very Happy
painlord2k
Hoka
MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 04:18    Oggetto: Re: La Torcia Umana diventa Capitan America   

Tobanis ha perfettamente ragione.
Il problema di interpretare Cap. è che, sulla scena, deve emettere "leadership" dai pori. Tipo Leonida in 300, solo in calzamaglia e non in peplo.
Nell'Universo Marvel è, in pratica, il personaggio più carismatico in assoluto.
Sul campo, in combattimento, gli altri supereroi si aspettano che sia lui a guidarli, a preparare il piano d'attacco e a coordinarli. Tutti cedono, volenti o nolenti, la leadership a lui.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: