Pesci di tutto il mondo unitevi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2010 23:39    Oggetto: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Pesci di tutto il mondo unitevi

Ieri la nostra consueta edizione "pescosa" di aprile. Ed ecco anche una breve rassegna dei pesci d'aprile degli altri.

Leggi l'articolo.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2010 23:39    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Ho trovato molto divertente il pesce dei governatori leghisti, che hanno detto faranno di tutto per far marcire le pillole abortive nei magazzini, eheheheh...
Eh... come... non è un pesce ?

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
(Paolo )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 08:26    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Sono tra quelli che apprezzano molto il vostro lavoro 'creativo' in occasione di ogni 1° aprile: per favore, anche se ormai vi sgamano fin troppo facilmente (mai pensato di bloccare i commenti almeno per una mezza giornata, tanto per far abboccare qualche distratto in più?) non interrompete la tradizione. Smile
Carlo Recagno
Hoka
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 09:28    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Vediamo se trovo io il riferimento ittico alla finta news su "Spazio:1999".
Nell'articolo, il nome tecnico del wormhole, "Ponte di Einstein-Rosen" è scritto erroneamente "Ponte di Einstein-Rose", senza la "n" finale. Ed esiste un pesce chiamato "Rose fish", altrimenti detto Scorfano Atlantico (Sebastes Marinus).
Ho vinto qualcosa?
Carlo Recagno
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 09:35    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Tra i pesci fantascientifici segnalerei anche l'annuncio del film di Halo da parte di bungie con tanto di primo trailer!
(David Kano)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 09:58    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Per il riferimento ittico in Spazio 1999, non sarà mica la faccia da pesce lesso di Nicolas Cage? Smile
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 15:16    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Scusa ma dove sono finiti gli altri commenti? Avevo postato una possibile soluzione ma è scomparsa...
Batuff
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 15:52    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

(Kruaxi the ferengi) ha scritto:
Ho trovato molto divertente il pesce dei governatori leghisti, che hanno detto faranno di tutto per far marcire le pillole abortive nei magazzini, eheheheh...
Eh... come... non è un pesce ?

Salute e Latinum per tutti !

Senti quest'altra: Alfano manda un'ispezione a Milano per il problema della pedofilia tra le gerarchie della chiesa. Per aiutare l'indagine sui reati dei pedofili? No! Per indagare il procuratore che sta indagando su questi reati con la motivazione di "potenziale diffamazione" nei confronti di questi poveri preti...

(Ora immaginate una bella bestemmia scritta qui)
Roberto Furlani
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 23:02    Oggetto:   

Solo che la notizia che il Premio Hugo ha aperto le porte anche a generi diversi dalla fantascienza non è un pesce d'aprile: è cronaca, purtroppo (e infatti l'articolo ricordava la vittoria di "Harry Potter". Perle ai porci).
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 01:49    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Il riferimento per Spazio 199 era per caso ITC in ITC Entertainment? ITC si pronuncia "it(t)ici"
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 01:51    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

Intendevo "Spazio 1999" non 199 naturalmente Wink
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 09:32    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

(recenso) ha scritto:
Il riferimento per Spazio 199 era per caso ITC in ITC Entertainment? ITC si pronuncia "it(t)ici"

Sapete che vi dico? L'anno prossimo mi risparmio la fatica di cercare di mettere indizi nelle news del primo aprile, tanto ne trovate di bellissimi anche dove non ci sono!!
S*
Joshi Spawnbrood
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 08:27    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

S* ha scritto:
(recenso) ha scritto:

Sapete che vi dico? L'anno prossimo mi risparmio la fatica di cercare di mettere indizi nelle news del primo aprile, tanto ne trovate di bellissimi anche dove non ci sono!!
S*

Ma non vedo perchè perdersi la possibilità di lasciare dei falsi indizi in mezzo alle false notizie, oppure ancora meglio: cerca notizie vere che abbiano qualcosa di strano da farle pensare false ... Rolling Eyes Rolling Eyes
`blue!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 08:50    Oggetto: Re: Pesci di tutto il mondo unitevi   

S* ha scritto:
(recenso) ha scritto:

S*

Non per niente siamo il paese di Macchiavelli, si cercano e si trovano anomalie anche dove non ce ne sono.

overzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: