Ecco come finisce Battlestar Galactica

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 02:33    Oggetto: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Ecco come finisce Battlestar Galactica

Fantascienza.com vi avverte, quello che segue è un vero spoiler. Non vi diciamo chi è il cylone finale, ma vi diamo uno scorcio sull'ultimissima inquadratura della serie. Sarà vero?

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 02:33    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Se fosse vero penso che alla fine lascierà aperti molti dubbi e inconsistenze nella trama generale. Comunque lo spoiler quadra con alcune dichiarazioni rese dagli attori dopo le riprese dell'ultimo episodio (se non sbaglio dicevano che non era molto ottimista come finale, un pugno nello stomaco); insomma sembra che alla fine vincono i siloni............
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 04:34    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Finisce sulla terra contemporanea *come la serie degli anni ''70*?!?!?!?! O_O
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 09:47    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Mi sfugge come il filo narrativo possa condurre ai giorni nostri.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 10:17    Oggetto:   

Che qualcuno muoia è ovvio, l'ha detto Olmos che la serie finisce male e che pochi dei personaggi che conosciamo arriveranno alla fine.
L'unica cosa che veramente mi auguro, al di la di chi sarà l'ìultimo cylon è che ci evitino finali alla x-files dove viene messo in discussione tutto e non viene spiegato quasi nulla. A meno che non vogliano lasciare aperta la porta.

PS: dato che sarà una decimazione, spero solo che Adama sia tra gli ultimi a lasciare la scena...
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 10:43    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

nella TV americana niente finisce mai davvero, le storie si interrompono, lasciano sempre in sospeso la trama nella speranza che un giorno essa possa essere ripresa e continuata, spero solo che Battlestar Galactica non deluda troppo nel suo finale, rassegniamoci sarà così. Il casta è stato stellare, sceneggiatura ottima, ci siamo appassionati molto e in fondo non è tanto importante come finisca la serie, abbiamo tutti viaggiato in un universo affascinante, e i suoi personaggi ci mancheranno molto, almeno sino a quando verranno film per il cinema tipo quanto è successo per Star Trek.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 13:04    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

(Salvatore Coppola) ha scritto:
nella TV americana niente finisce mai davvero, le storie si interrompono, lasciano sempre in sospeso la trama nella speranza che un giorno essa possa essere ripresa e continuata, spero solo che Battlestar Galactica non deluda troppo nel suo finale, rassegniamoci sarà così. Il casta è stato stellare, sceneggiatura ottima, ci siamo appassionati molto e in fondo non è tanto importante come finisca la serie, abbiamo tutti viaggiato in un universo affascinante, e i suoi personaggi ci mancheranno molto, almeno sino a quando verranno film per il cinema tipo quanto è successo per Star Trek.

Dubito che sia il caso di BSG.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 13:07    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Ma che gusto c'è a fare tutto il possibile per spoilerare il finale di una serie televisiva rovinando, se fosse vero quanto detto, un po' la sua visione a tutti.
Comunque scemo io che quando vedo spoiler non gliela faccio proprio: se che non devo ma vado avanti nella lettura.
(alf ian)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 13:14    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Magari lei è anche il primo cylone che ha dato inizio a tutto (e che cylone :Q___). E cmq finalmente un finale negativo!!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 13:24    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

(Fabio Mariani) ha scritto:
Ma che gusto c'è a fare tutto il possibile per spoilerare il finale di una serie televisiva rovinando, se fosse vero quanto detto, un po' la sua visione a tutti.
Comunque scemo io che quando vedo spoiler non gliela faccio proprio: se che non devo ma vado avanti nella lettura.

Non mi pare che questa cosa rovini alcunché, comunque c'erano cartelli di avviso MOLTO evidenti Smile
S*
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 13:36    Oggetto:   

Non ho capito perchè dovrebbe essere uno spoiler. Non dice praticamente nulla. Anzi è un pelino deludente perchè sa tanto di finale-cliffangher da film horror. Laughing
Speriamo che il finale ci sia davvero. Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 15:49    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Non ho capito perchè dovrebbe essere uno spoiler. Non dice praticamente nulla. Anzi è un pelino deludente perchè sa tanto di finale-cliffangher da film horror. Laughing
Speriamo che il finale ci sia davvero. Smile

Quoto il captain tanto rumore per nulla.

overzzzz........
Scezzy
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 16:52    Oggetto: Re: Ecco come finisce Battlestar Galactica   

Oppure potrebbero aver fatto come in Lost, che hanno girato molte scene diverse per il gran finale di stagione. Avendone tanti erano tutti possibili. Eheheheh. Qui potrebbero volutamente aver fatto girare questa " versione "...
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 19:05    Oggetto:   

A me uno spoiler del genere dice molto, invece.
Potrebbe voler dire almeno due cose:
- la prima, più banale, è che c'è qualche viaggio a ritroso nel tempo per cui l'arrivo dei protagonisti sulla terra del passato dà origine agli eventi che porteranno alla creazione dei cylon nel futuro: un loop alla Terminator, per dirne una;
- la seconda, per me più affascinante perché recupera in modo intelligente il concept della serie originale, è che gli eventi della serie non si svolgono nel futuro, ma nel presente - confermando l'idea che le colonie, Terra inclusa, siano effettivamente figlie di una remota migrazione originaria, e che dunque anche noi siamo figli delle stelle Wink
F.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 19:35    Oggetto:   

Faramir ha scritto:

- la seconda, per me più affascinante perché recupera in modo intelligente il concept della serie originale, è che gli eventi della serie non si svolgono nel futuro, ma nel presente - confermando l'idea che le colonie, Terra inclusa, siano effettivamente figlie di una remota migrazione originaria, e che dunque anche noi siamo figli delle stelle Wink
F.

ora, io non ho mai visto una puntata di battlestar galactica, ma conoscendo il tipo di telefilm, questa è la prima cosa che ho pensato come possibile spiegazione... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: