Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 10:11    Oggetto: Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons   

Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons

Un Sioux di nome Paha Sapa combatte a Little Big Horn, dove s'imbatte nel più accerrimo dei nemici, il generale Custer. È l'inizio di una storia che si snoda sullo sfondo del burrascoso rapporto fra nativi e americani...

Leggi l'articolo.
(Tallund )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 10:11    Oggetto: Re: Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons   

Ragazzi, boicottiamo Dan Simmons. E' un fascista che sul suo blog incita all'odio verso i democratici, gli arabi, gli omosessuali, gli ecologisti ecc.. per maggiori informazioni andate sul sito Carmilla e cliccate il nome dell'autore americano.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 14:58    Oggetto: Re: Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons   

Secondo me non si tratta del vero Dan Simmons, ma di una cibrido messo al suo posto dal Tecnonucleo Razz!! Dovremmo controllare se porta un crucimorfo...
END OF LINE_
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 15:32    Oggetto: Re: Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons   

(Tallund ) ha scritto:
Ragazzi, boicottiamo Dan Simmons. E' un fascista che sul suo blog incita all'odio verso i democratici, gli arabi, gli omosessuali, gli ecologisti ecc.. per maggiori informazioni andate sul sito Carmilla e cliccate il nome dell'autore americano.

Ma anche no
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Marco Casetta
Morlock
MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 16:21    Oggetto: Re: Black Hills, l'ultima fatica di Dan Simmons   

Tallund: io non boicotto nessuno scrittore per ragioni politiche. Se vuoi, tu non lo leggi, ma personalmente le tue critiche mi hanno molto incuriosito sull'opera sua e quindi mi informerò
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 16:54    Oggetto:   

UHHHHH, su questo argomento ricordo una agguerrita quanto ridicola discussione su questo forum..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: