Torchwood made in Fox? No, grazie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 06:02    Oggetto: Torchwood made in Fox? No, grazie   

Torchwood made in Fox? No, grazie

Svanisce il progetto di "foxizzare" la serie della BBC, anche se l'emittente è ancora in cerca di un partner americano.

Leggi l'articolo.
Riccardo Saettone
Morlock
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 06:02    Oggetto: Re: Torchwood made in Fox? No, grazie   

Si molto !
Ed anche io concordo con Lorusso che una serie come Torchwood, in america possa essere trasmessa solo su un canale via cavo, a meno di pesanti cambiamenti sui personaggi, sul loro modo di interagire.
Personalmente la vedrei bene su HBO, visto che in passato ed anche attualmente ha avuto molto coraggio, si veda ad esempio True Blood, ma in passato c'e` stato anche Carnival.
panoramix47
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 07:24    Oggetto: Re: Torchwood made in Fox? No, grazie   

Si vede che gli "studios" sono a corto di idee. Non sanno fare altro che rifare film/telefilm. Con risultati spesso mediocri. Farebbero meglio, nel caso dei telefilm, di finanziare lo show che gli piace e non rifarlo. L'unico caso in cui potrei tollerare un rifacimento e se l'originale non fosse in inglese, per il resto che senso ha? solo per piazzare facce conosciute dal pubblico USA? questo si puo' benissimo fare senza bisogno di rifare un prodotto che funziona.
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 08:08    Oggetto: Re: Torchwood made in Fox? No, grazie   

chi se ne frega dove lo girano fox bbc.
a me personalmente piacerebbe vedere altre stagioni di questa serie,migliore e più realistica del dr.who.
in italia sono state trasmesse tutte e due le stagioni,ma manca ancora la terza di cinque episodi;
children of the earth.
speriamo che la bbc trammite fox di ski italia le mandino in onda prossimamente.
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 16:52    Oggetto: Re: Torchwood made in Fox? No, grazie   

HBO ? io la vedo benecome riccardo ...FOX non era cosa ....
Riccardo Saettone
Morlock
MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 19:14    Oggetto: Re: Torchwood made in Fox? No, grazie   

Io punto su HBO perche` e` uno dei pochissimi se non l'unico fra i "ricchi" canali americani che si e` rivolto fin dall'inizio ad un pubblico "pensante", e sopratutto sono fieri ed orgogliosi di farlo, basta pensare a quando hanno prodotto Carnivale, una serie non certo di facile visione, che francamente mi sarei aspettato piu` da un canale inglese che da uno americano.
Attualmente stanno trasmettendo "The Pacific", altra serie molto bella.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: