HELLO Leggi la discussione - "Pancrazias Story 2-Chattando in un MUTO INVERNO" | Fantascienza.com

"Pancrazias Story 2-Chattando in un MUTO INVERNO"


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Scandalo a Pancrazia
PancraziaStory 33%  33%  [ 1 ]
Nessuno dei 2. Ti mando un mp con un suggerimento! 33%  33%  [ 1 ]
Scandalo a Pancrazia 33%  33%  [ 1 ]
Voti Totali : 3

Autore Messaggio
Ammiratore_Segreto
«Morlock»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 14:26    Oggetto: "Pancrazias Story 2-Chattando in un MUTO INVERNO"   

Grazie a tutti per l'aiuto!


Ecco. Lo dico a tutti-tutti ma specialmente a qualcuno.
Il mio primo romanzo è steso, pronto a essere copiato in bella e spedito alla più grande e migliore casa editrice italica.
In più visto che scrivo spessso su questo forum lo girerò anche alla delos! Non vi deluderò!

Lo so, siete curiosi di conoscerne la trama.
Ebbene nulla di complicato.
Si tratta di una storia d'amore in salsa agrodolce (vi prego risparmiatemi le battute sulla salsa tartara e i ristoranti cinesi) con risvolti cronopsicologici.
Il protagonista Amuro Rei è innamorato di una donna bellissima. Una femme fatale il cui nome è Killtopik. Costei è la presentatrice-conduttrice del meteo della città "Pancrazia" in cui Amuro risiede.
Amuro le manda delle lettere e lei, all'inizio riluttante, si deciderà poi a incontrarlo. Soltanto che lui non lo sà, ma lei viene dal passato e lui le scrive dal futuro.

Rutilanti colpi di scena. Emozioni a go-go. Cuori e sbatticuori in un romanzo che promette di sbancare e sbaragliare!

"SCANDALO A PANCRAZIA" o "PANCRAZIA STORY" (il titolo è da definire) prossimamente sulle vostre mensole!
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775


Ultima modifica di Ammiratore_Segreto il Gio 02 Set, 2010 12:18, modificato 4 volte in totale
stef nigula
«Horus» Horus
Messaggi: 5256
MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 14:44    Oggetto:   

menomale che sono diventata più diplomatica rispetto a quando sono nata, sennò ti avrei scritto... Non vedo non sento non parlo Rolling Eyes Laughing
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 02 Mag, 2010 20:51    Oggetto:   

Oddio.
Ma lo sai che la trama in verità ispira?
La forma spazio-temporale dell'amore a distanza.
Un po' come quelli che vivendo in lontane città si incontrano in un'altra a metà strada.
Potrebbe essere un best-sellers.
Magari potrebbero farci anche un film.
Palomino
ps non scherzo poi molto......
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Ammiratore_Segreto
«Morlock»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Lun 03 Mag, 2010 08:45    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:
Oddio.
Ma lo sai che la trama in verità ispira?
La forma spazio-temporale dell'amore a distanza.
Un po' come quelli che vivendo in lontane città si incontrano in un'altra a metà strada.
Potrebbe essere un best-sellers.
Magari potrebbero farci anche un film.
Palomino
ps non scherzo poi molto......



Palmiro ti ringrazio.
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Lun 03 Mag, 2010 09:14    Oggetto:   

Non ci posso crederCi!
ammazzatopic
«Horus» Horus
Messaggi: 16034
Località: -zano am see
MessaggioInviato: Lun 03 Mag, 2010 15:34    Oggetto:   

ma che bello, ma che gioia ma che meraviglia.

il mio ammiratore si dimostra sempre più intelligente e sensibile.

e finalmente ho un libro a me dedicato, non sai quanto quanto quanto ho penato anni addietro per aver - senza averlo ottenuto - questo piccolo omaggio.

Colpito
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Ammiratore_Segreto
«Morlock»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 15:23    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
ma che bello, ma che gioia ma che meraviglia.

il mio ammiratore si dimostra sempre più intelligente e sensibile.

e finalmente ho un libro a me dedicato, non sai quanto quanto quanto ho penato anni addietro per aver - senza averlo ottenuto - questo piccolo omaggio.

Colpito



Mon Amour. Mon chery! Mon Petite Chou Chou!
Ti assicuro che ci ho messo l'anima in questi miei versi. E' stata una lunga e dura settimana, poi gli impegni a scuola... ho persino saltato la merenda per scrivere il capitolo 7 in cui la protagonista spara e squarta una paio di alieni mafiosi con i baffi e un mandolino sonico.
Eh si, un mandolino sonico, sai è un mandolino e suona...solo che loro lo suonano cosi male che fanno disperare chi li ascolta e cosi arriva Killtopik e li ammassa in una stanza per poi colpirli con le sue mosse di Khiun-gojin, una arte marziana che ha appreso in gran segreto nelle grotte di Pastena in provincia di Frosolone.

Che altro dire?

Amici di Delos il libro è pronto-prontissimo copiato in bella, scritto una riga e una no su 25 fogli protocollo (non piegati).
Dove posso inviarlo?
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Ven 07 Mag, 2010 19:55    Oggetto:   

Boiafaus
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Ammiratore_Segreto
«Morlock»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Mar 11 Mag, 2010 13:46    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Boiafaus



Che uol dire?
Cara amore, vuoi che ti spedisca una copia del manual scritto in privato?
Mi ci vorrà un pochino però, è tutto scritto a mano e devo copiarlo sul piccì!

Delos, posso mandarti il manoscritto?
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 12 Mag, 2010 20:35    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:
Oddio.
Ma lo sai che la trama in verità ispira?
La forma spazio-temporale dell'amore a distanza.
Un po' come quelli che vivendo in lontane città si incontrano in un'altra a metà strada.
Potrebbe essere un best-sellers.
Magari potrebbero farci anche un film.
Palomino
ps non scherzo poi molto......


Credo esista anche qualche cosa di simile.
Vedi film:
"La casa sul lago del tempo"

P.S.
Sinceri auguri ad ammiratore segreto
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Teosalda
«Hortha» Hortha
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Ven 14 Mag, 2010 09:32    Oggetto: WANNA BE...   

MY LOVER???

TEOSALDA: CARA AMICA CHI PRIMA ARRIVA PRIMA SLOGGIA
TEOSALDA: VIENI CARO CHE TI CONQUASSO IO
TEOSALDA: E' CONVINTA CHE L'AMMY (POSSO CHIAMARTI AMMY) SIA MOOOOLTO RICCHISSIMO!
Je ne vis pas plus d'une heure sans vous
ammazzatopic
«Horus» Horus
Messaggi: 16034
Località: -zano am see
MessaggioInviato: Ven 14 Mag, 2010 13:59    Oggetto:   

saldy, tessoro, ma non eravamo d'accordo che non mi avresti postposta?

Shocked Mad
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Teosalda
«Hortha» Hortha
Messaggi: 117
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 09:13    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
saldy, tessoro, ma non eravamo d'accordo che non mi avresti postposta?

Shocked Mad



CARA BLONDIE (http://www.youtube.com/watch?v=aH3Q_CZy968) PERCHE' SEI TU BLONDIE NEVVERO? AMMY NON MI DEGNA DI SGUARDI NE DI RAGLI.
MAI FUI COSI SONORAMENTE MAZZYATA!
AMMY DOVE SEI?
AMMY...AMMY....AMMY...

TEOSALDA: AMMAZZATOPIC TVTB
TEOSALDA: AMMAZZATOPIC DIVIDIAMOCI L'AMMY. TU IL QUORE IO IL...
TEOSALDA: AMMAZZATOPIC, TI LASCIO THORWALD SE VUOI!
Je ne vis pas plus d'une heure sans vous
Ammiratore_Segreto
«Morlock»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 13:35    Oggetto:   

[...] E cosi la donna colpì duro proprio dove ai due avrebbe fatto più male!
"UATA'" gridò brandendo il suo i pod-nano "AHTATATATATATATA!" proseguì con aria da maestra di arti marziane.
I malvagi, malvagissimi arretrarono davanti cotanta potenza e beltà e uno di loro, forse più spaventato dell'altro pronunziò :"minchia scappiamo"

Finalmente la sala d'aspetto si era svuotata e Killtopik e Amuro ebbero l'occasione di incrociare i loro sguardi.
"Sai" esordì lui "Ti facevo più giovane"
"Sai" rispose lei "Ti facevo meno str...."

Prima che potessero portare a compimento la conversazione che stava prendendo pieghe davvero ragguardevoli e inaspettate il medico aprì la porta e disse "Congratulazioni signorina, lei è in dolce attesa"
Killtopik non seppe cosa pensare, dove guardare, chi bestemmiare e fu cosi che in presa alla frustrazione più nera disse "Amuro, so che sai di non essere tu il padre di questo bambino..."

Una giallissima luce tendente al giallo avvolse l'interezza della stanza e uno strano jingle iniziò a riecheggiare per le stanza. "Dindindindindindindindindin" "Comunicazione interna Amuro è atteso alla cassa per un cambio, ripeto Amuro è atteso alla cassa per un cambio"

"Devo andare" disse lui con la voce rotta dalla commozione "Hanno bisogno di me... ma.... please stay in touch"
Killtopik non rispose. Volse lo sguardo lontano.
Ma prima che Amuro si allontanasse lei vergò un post it e lo appiccicò sulla vetrina blindata delle lamette "gillette mach 28".
Il post it, ora scritto in una belle elegante calligrafia da metereologa diceva "TANTO SONO UN CLONE" [...]


Fatemi sapere se vi è piaciuto!!!!
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 16:03    Oggetto:   

Ammiratore_Segreto ha scritto:
[...] E cosi la donna colpì duro proprio dove ai due avrebbe fatto più male!
"UATA'" gridò brandendo il suo i pod-nano "AHTATATATATATATA!" proseguì con aria da maestra di arti marziane.
I malvagi, malvagissimi arretrarono davanti cotanta potenza e beltà e uno di loro, forse più spaventato dell'altro pronunziò :"minchia scappiamo"

Finalmente la sala d'aspetto si era svuotata e Killtopik e Amuro ebbero l'occasione di incrociare i loro sguardi.
"Sai" esordì lui "Ti facevo più giovane"
"Sai" rispose lei "Ti facevo meno str...."

Prima che potessero portare a compimento la conversazione che stava prendendo pieghe davvero ragguardevoli e inaspettate il medico aprì la porta e disse "Congratulazioni signorina, lei è in dolce attesa"
Killtopik non seppe cosa pensare, dove guardare, chi bestemmiare e fu cosi che in presa alla frustrazione più nera disse "Amuro, so che sai di non essere tu il padre di questo bambino..."

Una giallissima luce tendente al giallo avvolse l'interezza della stanza e uno strano jingle iniziò a riecheggiare per le stanza. "Dindindindindindindindindin" "Comunicazione interna Amuro è atteso alla cassa per un cambio, ripeto Amuro è atteso alla cassa per un cambio"

"Devo andare" disse lui con la voce rotta dalla commozione "Hanno bisogno di me... ma.... please stay in touch"
Killtopik non rispose. Volse lo sguardo lontano.
Ma prima che Amuro si allontanasse lei vergò un post it e lo appiccicò sulla vetrina blindata delle lamette "gillette mach 28".
Il post it, ora scritto in una belle elegante calligrafia da metereologa diceva "TANTO SONO UN CLONE" [...]


Fatemi sapere se vi è piaciuto!!!!



Non posso commentare!
Sai nulla del Salerno Building? Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum