Kirsten Dunst in Melancholia

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 09:27    Oggetto: Kirsten Dunst in Melancholia   

Kirsten Dunst in Melancholia

La Dunst reciterà, assieme ad altri attori di primo piano, nel film fanta-apocalittico di Lars Von Trier. Ma non è l'unico progetto fantascientifico che ha in programma.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 09:27    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

la trama non mi entusiasma proprio... però lo faranno in 3D, con tonnellate di effetti visivi e carrellate da 8 minuti ciascuna sui fondali ricostruiti in CG, e allora sì che ne varrà la pena! Very Happy
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 09:39    Oggetto:   

Kirsten Dunst Amooooore
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 15:17    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

(Andrea Pagani) ha scritto:
la trama non mi entusiasma proprio... però lo faranno in 3D, con tonnellate di effetti visivi e carrellate da 8 minuti ciascuna sui fondali ricostruiti in CG, e allora sì che ne varrà la pena! Very Happy

E' invece anche possibile che sia qualcosa di più simile a L'ultima spiaggia o a Ballard che a 2012
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
chunlizang85
Morlock
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 15:37    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

La trama e..strana..atipica. peccato che la Kirsten Dunst non sia nelle mie grazie.
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 16:11    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

Ma sulla trama di quello di Von trier ci sono notizie ? ( a parte lo scenario post apocaliptico ovviamente )
(Web Surfer)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 18:39    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

OT: controllate il layout del vostro sito. Nella pagina principale, le piccole immagini dell'anteprima appaiono spostate con Firefox 3.6 e Opera 10.53. Non so nel vostro sito, ma in Italia una persona su 3 o 4 usa Firefox.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 21:40    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

(Web Surfer) ha scritto:
OT: controllate il layout del vostro sito. Nella pagina principale, le piccole immagini dell'anteprima appaiono spostate con Firefox 3.6 e Opera 10.53. Non so nel vostro sito, ma in Italia una persona su 3 o 4 usa Firefox.

Grazie della segnalazione, non me ne ero accorto.
Su Fantascienza.com il 40% degli utenti usa Firefox - più di IE che è al 36% (totale per tutte le versioni).
Chrome 11,6, Safari 7,5, Opera 2%.

S*
Batuff
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 06 Mag, 2010 22:09    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

Ballard? Magari.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 07 Mag, 2010 10:33    Oggetto: Re: Kirsten Dunst in Melancholia   

S* ha scritto:

Chrome 11,6

Accidenti! mica male!
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 08 Mag, 2010 09:29    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
Kirsten Dunst Amooooore

E' vero, è vero... anch'io anch'io Amooooore

----------------------
Colgo l'occasione per segnalare anch'io un problema sorto qualche gg fa (subito dopo la discussione sull'altro tread problemi) e che si manifesta tuttora: io uso Opera (a casa) e visualizzando qualsiasi pag. web del forum si vedono alcune sezioni sovrascritte/sovrapposte l'una all'altra, cosa che si nota maggiormente se scorro la pag. con la rotellina, si nota meno se non scorro la pag.
Tengo a precisare che fino a quella discussione suddetta sull'altro tread la visualizzazione era perfetta.
Con IE (in ufficio) non succede.
Question

Capo, che hai combinato?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: