Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 16 Mag, 2010 07:46    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio   

Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio

L'anti Avatar di Abrams e Spielberg anziché usare la megatecnologia 3D sarà girato con una cinepresa in super otto e si prevede che guadagnerà un fantastiliardo di dollari. Se vuoi saperne di più leggi qui.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Dom 16 Mag, 2010 07:46    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio   

Vi prego, basta parlare di questo buffone arraffasoldi, adesso addirittura prima ancora che i suoi film siano usciti! Ma cos'è, paga questo sito?
JJ non è affatto un genio, se non nella capacità di vendere i suoi prodottti, molto furbi, solidamente gestiti in fase di marketing, ma sempre, assolutamente, desolantemente VUOTI.
Non vorrete sinceramente sostenere che al di là dell'essere mildly entertaining, e giusto entro certi limiti, MI3 o Cloverfield o Star Trek "XI" (che grida vendetta, ha assassinato una saga si quasi mezzo secolo con un prodotto luccicante che è piaciuto tanto in un tempo e in un mercato che apprezza e premi giocattoloni luccicanti e patinati) fossero film con qualcosa di più, dietro, del loro alto budget e di un certo innegabile mestiere nella produzione, ma vuoti!?
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 16 Mag, 2010 08:44    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio   

non sono daccordo,secondo me jj abrams è un buon regista,anche di fantascienza.
ma non mi venite a dire che l'anti cameron vuole battere avatar con un film girato in 8mm.
ma dove le cavate queste bufale.
per battere l'incasso di avatar è fondamentale spingere al massimo come ha fatto cameron negli effetti speciali,nella tecnologia (nuova come simulcam per gli attori),il 3D è stato fondamentale,il film può essere piaciuto o no ma anche chi non l'ha aprezzato ha sicuramente visto cose nuove dettagli incredibili.
e voi mi venite a dire che abrams vuole battere avatar con un super 8!!!!
Forza ragazzi del sito non scherziamo,cloverfield e stato una vera c.....a.
comunque se avete ragione mi metto a fare il regista anche io,spolvero la mia video camera,raduno i miei amici e ci inventiamo qualcosa.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 11:23    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio   

(Damiano Scuri) ha scritto:
Vi prego, basta parlare di questo buffone arraffasoldi, adesso addirittura prima ancora che i suoi film siano usciti! Ma cos'è, paga questo sito?
JJ non è affatto un genio, se non nella capacità di vendere i suoi prodottti, molto furbi, solidamente gestiti in fase di marketing, ma sempre, assolutamente, desolantemente VUOTI.
Non vorrete sinceramente sostenere che al di là dell'essere mildly entertaining, e giusto entro certi limiti, MI3 o Cloverfield o Star Trek "XI" (che grida vendetta, ha assassinato una saga si quasi mezzo secolo con un prodotto luccicante che è piaciuto tanto in un tempo e in un mercato che apprezza e premi giocattoloni luccicanti e patinati) fossero film con qualcosa di più, dietro, del loro alto budget e di un certo innegabile mestiere nella produzione, ma vuoti!?

Damiano, hai mai preso in considerazione l'idea che le tue opinioni sono tue opinioni, non una verità assoluta, e che altri possano pensarla diversamente?
Abrams ha fatto ottimi telefilm, Star Trek era piacevole e se non ti dispiace Star Trek si è assassinata da sola ben prima che arrivasse Abrams che non ha fatto altro che cercare di rianimare un cadavere, MI3 è stato l'unico dei film di Mission Impossible decentemente in linea con la serie e Cloverfield è per certi versi un film geniale. Mie opinioni, ovviamente, valide quanto le tue, e non mi ha pagato nessuno per averle.
S*
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 15:56    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana 10-16 maggio   

(branko61) ha scritto:
non sono daccordo,secondo me jj abrams è un buon regista,anche di fantascienza.
ma non mi venite a dire che l'anti cameron vuole battere avatar con un film girato in 8mm.
ma dove le cavate queste bufale.
per battere l'incasso di avatar è fondamentale spingere al massimo come ha fatto cameron negli effetti speciali,nella tecnologia (nuova come simulcam per gli attori),il 3D è stato fondamentale,il film può essere piaciuto o no ma anche chi non l'ha aprezzato ha sicuramente visto cose nuove dettagli incredibili.
e voi mi venite a dire che abrams vuole battere avatar con un super 8!!!!
Forza ragazzi del sito non scherziamo,cloverfield e stato una vera c.....a.
comunque se avete ragione mi metto a fare il regista anche io,spolvero la mia video camera,raduno i miei amici e ci inventiamo qualcosa.

Guarda che quella dell'anti Avatar non te la veniamo a dire noi, semmai sono Abrams e Spielberg che hanno fatto trapelare quest'intenzione, magari solo per farsi pubblicità. Quindi prenditela con loro.
Sulle opinioni personali vale quanto postato sopra da Silvio. Per cui, bravo, prendi la videocamera e inventati qualcosa, così magari i prossimi commenti sul forum li fai con qualche cognizione in più.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: