Serie tv: conferme e cancellazioni

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 08:50    Oggetto: Serie tv: conferme e cancellazioni   

Serie tv: conferme e cancellazioni

Rinnovi a sorpresa e cancellazioni inevitabili segnano la fine dell'attuale stagione televisiva Usa. In attesa del prossimo round.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 08:50    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

Beh, buon per noi che SG-U e V vadano avanti.

Peccato per Heroes, era stata davvero uan ventata d'aria fresca al suo debutto.
Poi pero' si e' presa un po' per strada.

Ah i bei tempi di 10 anni di X-Files, 7 di Star Trek, 5 di Babylon 5...
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 11:24    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

A me spiace per Flash Forward...
Tra l'altro davvero non condivido le critiche mossegli dagli utenti che postano qui sulle news e il forum.
"We are true makers of our destiny."
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 12:39    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

vabbe vediamo il lato positivo , la totale scomparsa dei telefilm di genere non è avvenuta .... e il rischio c'era , se the cape delal NBC sarà fatto bene ne avremo uno nuovo come mid season nel 2011, insomma le rpemesse sembravno molto peggiori
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 18:44    Oggetto:   

Beh non è detto che una serie valida debba avere per forza 5 o 7 o 10 stagioni.............

Flash Forward era scontato che la chiudessero anche se non mi è dispiaciuto affatto come è proseguita la storia principale. Forse avrebbero dovuto proporre storylines secondarie più credibili. Forse si sono tirati la zappa sui piedi, affermando in lungo e in largo che FF era la degna erede di Lost. Più che altro è stata la sua prima vittima sacrificale.

Su V: per me non andrà oltre la seconda stagione.
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 17 Mag, 2010 22:31    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

Diavolo! Mi dispiace veramente, veramente, veramente per Heroes...
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 03:21    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

Trovo molto irritante quest'ossessione per il rating, si considerano dati parziali come incisi nella pietra, e si interrompono in base ad essi serie che avrebbero potuto e dovuto continuare ulteriormente per trovare una conclusione adeguata.

Se le cose continueranno su questo piano, tra poco avere serie tv di più di 1 stagione sarà un evento....
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 08:18    Oggetto:   

Io invece sono contento per Warehouse 13 ed Eureka, che mi piacciono molto entrambi !
Ok Ok
Haven non lo conosco ancora ma sembra ben promettere.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 08:51    Oggetto:   

Dai dai... Se ci andasse veramente bene le sospenderebbero tutte e riprenderebbero Firefly!
(Max Boni)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 11:40    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

Anche a me dispiace per Flashforward... sto anche lggendo il libro da cui è tratto e di spunti ce ne sono molti ... in compenso trovo melenso e ripetitivo SG-U!
Per quanto ho amato Stargate, non ho apprezzato invece Atlantis e Universe, un paio di minestre riscaldate! ...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 13:54    Oggetto:   

Peccato per Flashforward ma con quei dati era immaginabile, idem per Heroes che comunque è durato 4 stagioni e forse avava detto tutto quello che doveva dire, sono sorpreso per "V" che francamente mi sembra sempre più banale.

zaludozzzz.....
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 18 Mag, 2010 14:58    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

humm anima... il problema non è l'ossessione per il rating ma il fatto che , bello o non bello ,il rating è la moneta legale con cui i network fanno i soldi ( e quindi pagano i costi ) dubito che si possa chiedere ad un network ( come a qualuqnue altra azienda ) di vendere un prodotto perdendo soldi ...c'è poi una lunga discussione sul fatto che i rating di questi ultimi due anni non sono paragonabili a quelli di anche solo 5/10 anni fa e forse i network non si sono ancora abituati ...ma per me stanno cominciando a capire ( grazie, si fa per dire , anche alal crisi economica )
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 19 Mag, 2010 18:47    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

(Marco Maggi) ha scritto:
Diavolo! Mi dispiace veramente, veramente, veramente per Heroes...

pure a me: dopo la prima brillante stagione, gli autori l'hanno resa uno schifo incomparabile.
Sad

(ah, ma forse tu intendevi dire che ti dispiace che la interrompano....)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 08:51    Oggetto:   

Guardando l'ultima puntata di "V" red sky riflettevo sulle ragioni che hanno partato l'ABC a salvare questa serie in confronto a Flashforward e l'unica che mi viene in mente è un rating appena e sottolineo appena migliore, evidentemente il network non aveva nè voglia nè (forse) il tempo per varare una nuova serie e quindi per coprire il palinsesto ha scelto di mantenere questo remake.
Peccato perchè Flashforward aveva un grande potenzile di originalità dilapidato un malo modo dagli autori, avrei comunque pur con le sue pecche preferito quest'ultima, peccato.

zaludozzz
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 20 Mag, 2010 10:03    Oggetto: Re: Serie tv: conferme e cancellazioni   

(Max Boni) ha scritto:
Anche a me dispiace per Flashforward... sto anche lggendo il libro da cui è tratto e di spunti ce ne sono molti ...

Flashforward, sì, l'ho visto in libreria. Penso che lo prenderò, così almeno potro leggere la fine della storia. Smile

V: ho visto i primi episodi, e non mi è sembrato così male...
Poi, beh, non so come prosegue. Quindi non mi esprimo.

Di Heroes pure: io sono fermo alle stagioni trasmesse in chiaro.

Stargate: io ho solo visto la serie madre e non tutta. Ad un certo punto mi son stufato... era ripetitivo e banale per me. Ogni volta che sconfiggevano un nemico il successivo mi sapeva proprio di minestra riscaldata.
Ho giusto visto qualche mese fa su LA7 i due film extra che concludevano la storia... mi è piaciuto quello della linea temporale modificata.
Però siam sempre lì..
Tilk (o come si scrive) coi capelli però è quasi inguardabile!! Laughing
"We are true makers of our destiny."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: