Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 31 Mag, 2010 23:50    Oggetto: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?

Secondo E! on line, la ABC starebbe pensando a una sorta di reboot, ma senza gli ingredienti di base.

Leggi l'articolo.
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 31 Mag, 2010 23:50    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Mi sembra che qua con tutti 'sti remake, reboot eccetera si cominci a esagerare.

Se ho capito bene, potrebbero fare una specie di reboot di Alias, mescolando roba vecchia e roba nuova. Ma Alias non è mica una serie degli anni sessanta, e nemmeno degli anni ottanta come Galactica. E' finita nel 2006...

Non è che fra un paio d'anni faranno il reboot di Lost? Va a finire che lasciare tutti i misteri irrisolti è una scusa per tirare fuori un Lost 2.0, altre sette stagioni che servono solo per fare lo spiegone...

Mancanza di fantasia desolante...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 06:48    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

(Maurizio Del Santo) ha scritto:
Mi sembra che qua con tutti 'sti remake, reboot eccetera si cominci a esagerare.

Se ho capito bene, potrebbero fare una specie di reboot di Alias, mescolando roba vecchia e roba nuova. Ma Alias non è mica una serie degli anni sessanta, e nemmeno degli anni ottanta come Galactica. E' finita nel 2006...

Non è che fra un paio d'anni faranno il reboot di Lost? Va a finire che lasciare tutti i misteri irrisolti è una scusa per tirare fuori un Lost 2.0, altre sette stagioni che servono solo per fare lo spiegone...

Mancanza di fantasia desolante...

Quoto siamo proprio all'abdicazione della fantasia e dell'osare.

overzzzz...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 08:08    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Shhhhhhttt che magari ti sentono!!!
S*
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 08:59    Oggetto:   

sto a metà della terza stagione di Alias e mi sta piacendo un sacco... se facessero una continuazione piuttosto che un reboot a me andrebbe benissimo Laughing
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 09:33    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
sto a metà della terza stagione di Alias e mi sta piacendo un sacco... se facessero una continuazione piuttosto che un reboot a me andrebbe benissimo Laughing

x fare una vera continuazione dovrebbero far finta che le stagioni 4 e 5 non siano mai esistite e ripartire dall'ultima frase della st.3, imho of course!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 09:53    Oggetto:   

leo lorusso ha scritto:
ziopippi ha scritto:

x fare una vera continuazione dovrebbero far finta che le stagioni 4 e 5 non siano mai esistite e ripartire dall'ultima frase della st.3, imho of course!

Che era "per cominciare il mio nome non è Michael Vaughn"?
S*
chunlizang85
Morlock
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 09:58    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Un Lost 2 la vendetta?ahah sarebbe troppo pesante.. ma è vero fanno troppi remake del cavolo.. io l'ho sempre detto. di questo non ne trovo il motivo.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 10:18    Oggetto:   

S* ha scritto:
leo lorusso ha scritto:
ziopippi ha scritto:

S*

la st.3 si chiude con "non avresti mai dovuto saperlo", quella che citi tu è la frase finale della 4, l'unico momento in cui si sono ricordati che alias aveva una trama! Shocked
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 13:48    Oggetto:   

S* ha scritto:
leo lorusso ha scritto:
ziopippi ha scritto:

S*

Accidenti! Le prime 3 stagioni le possiedo originali per quanto mi sono piaciute, ma le ultime 2...
...che delusione!
Per cui Vi meritate un superQuotone!
Stoner Sunshine!!!
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 15:27    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

S* ha scritto:

Shhhhhhttt che magari ti sentono!!!
S*

Quasi quasi vorrei che mi sentissero... Laughing Così vediamo se hanno il coraggio di farlo davvero... Crying or Very sad
ilfisico
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 08:56    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Un Alias senza Jennifer Garner é come Lost senza John Locke.....
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 21:42    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Il trailer di Nikita sembra quello di un filmetto da Rai2; vogliono distruggere definitivamente tutto quello che il film di Besson aveva associato al nome, una specie di consumazione finale del brand. Covert Affairs: perché dovrei guardarlo, esattamente? Per la sensazione che mi dà il trailer, preferisco vedere NCIS.
(Massimo max)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 18:04    Oggetto: Re: Alias 2.0 senza JJ e senza Jennifer Garner?   

Mi dispiace dirlo ma un Alias senza Jennifer Garner e tutti i protagonisti inclusi Sloan e Jack Bristol.... non credo riesca.
Alias anche se è stata definita fantascienfica per alcuni versi..... è sempre attuale, vedi i fatti di cronaca a livello internazionale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: