Luttazzi show? Not really.

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 09:42    Oggetto: Luttazzi show? Not really.   

Frego il link da Facebook (plagio! Plagio!).

Complimenti per il lavorone che è stato fatto su questa ricerca.
Non ho mai amato Luttazzi, quindi non mi sento particolarmente delusa.

http://www.pressante.com/attualita-e-societa/satira/1670-il-meglio-non-e-di-daniele-luttazzi.html
Citazione:

attenzione: il filmato non termina coi "titoli di coda"
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 09:47    Oggetto:   

ne parlavamo con S* su Facebook al riguardo. E' pazzesco, semplicemente incredibile la portata del "plagio", un furto organizzato e sistematico.

Luttazzi is dead.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 09:51    Oggetto:   

Sbrigatevi, pare che il video venga censurato ogni volta che salta fuori.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 10:08    Oggetto:   

In effetti Luttazzi non ne esce per niente bene.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 11:17    Oggetto:   

Incredibile......

La cosa peggiore è che per una volta tanto sono costretto a essere d'accordo con quanto scritto da Grasso sul Corriere.

Prima dice che è una cosa normale prendere battute e spunti da altri comici e che criticando o denunciando lui automaticamente si colpevolizza la comicità in sè, e fin qui ci può anche stare, ma poi fa di tutto per far sparire i parallelismi vari tra originali e "versione italiana" e "tiene per sè i diritti Siae senza specificarne le fonti" (citazione).

Mah....

Qui il parallelismo lo faccio io: per me Luttazzi è un ottimo comico alla stregua di un' ottima cover o tribute band nella musica. Nè più, nè meno.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 11:25    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Qui il parallelismo lo faccio io: per me Luttazzi è un ottimo comico alla stregua di un' ottima cover o tribute band nella musica. Nè più, nè meno.

Secondo me neanche questo. Luttazzi non sa recitare e le battute le dice male. Tante volte non si capisce neanche il senso della battuta. Vedendo poi a confronto l'originale e la copia la sua scarsità di attore è ancora più evidente.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 11:30    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Secondo me neanche questo. Luttazzi non sa recitare e le battute le dice male. Tante volte non si capisce neanche il senso della battuta. Vedendo poi a confronto l'originale e la copia la sua scarsità di attore è ancora più evidente.
S*

Ok allora vediamo se questo parallelismo ti garba: è come quando Mick Jagger cantò in italiano "As tears go by". Terrificante. Laughing
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 11:32    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

S*

Veramente, la metà del tempo io non capisco neanche cosa stia dicendo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 11:36    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Ragazzi per favore guardate il video, e guardatelo tutto, dopo di che sarà impossibile concordare con quanto citato sopra da Kobol.

Nel video si vedono le battute recitate dai comici "originali", e il confronto e' IMPIETOSO, Luttazzi massacra battute che in lingua originale sono spettacolari e dimostra tutti i suoi limiti.
Confrontate e toccate con mano.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 12:52    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ok allora vediamo se questo parallelismo ti garba: è come quando Mick Jagger cantò in italiano "As tears go by". Terrificante. Laughing

Perché mi devi mettere in testa immagini del genere??? Adesso resterò disgustato tutto il giorno! Laughing
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 14:00    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Perché mi devi mettere in testa immagini del genere??? Adesso resterò disgustato tutto il giorno! Laughing
S*

Il sole sta per tra mon ta aa reee.......con le mie la cri me così...ìììììììì ìì

http://www.youtube.com/watch?v=T1T1h-KvoRo

Cacchio non rieco a togliermela dalla testa Laughing Laughing Laughing
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 15:07    Oggetto:   

mi vengono in mente tutti i rockettari anni 60 made in taly che appozzavano a piene mani dagli state in maniera squallida, eppure osannati!
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 16:21    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
mi vengono in mente tutti i rockettari anni 60 made in taly che appozzavano a piene mani dagli state in maniera squallida, eppure osannati!

Forse, però i rockettari anni 60 i diritti d'autore agli autori li pagavano.... Cool

Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 16:55    Oggetto:   

. ha scritto:
Palmer ha scritto:

Forse, però i rockettari anni 60 i diritti d'autore agli autori li pagavano.... Cool

Bisognerebbe indagare Cool
La mia comunque era una libera associazione di idee senza moralismi e malizia.
Giofilo
Morlock
MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 17:39    Oggetto:   

Visto e considerato che ho sempre trovato i libri di luttazzi (in cui conta quello che scrive) migliori dei suoi spettacoli (in cui conta come lo dice) si spiegano molte cose.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: