Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 07:54    Oggetto: Avatar sbarca in Italia   

La famosa casa editrice indipendente americana arriva questo mese sugli scaffali delle nostre fumetterie.

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 07:54    Oggetto: Re: Avatar sbarca in Italia   

mi piace il tizio insanguinato, se il fumetto non costa eccessivamente lo prendo.

anche quello dell'anticristo!
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 08:01    Oggetto: Re: Avatar sbarca in Italia   

(Jabbafar) ha scritto:
mi piace il tizio insanguinato, se il fumetto non costa eccessivamente lo prendo.

anche quello dell'anticristo!

Non lasciarti fregare dal pack...54 euri per tutti + uno speciale...nonononono...

con una decina di euri ti porti a casa un fumetto...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 09:31    Oggetto: Re: Avatar sbarca in Italia   

Una curiosità un pò nerd, lotta serrata.....si sa con chi? Comma 22, Italycomics, Panini?!? Cool
Diciamo che con Warren Ellis come prime uscite vanno (quasi) sul sicuro, per il resto la Avatar ha pubblicato anche un sacco di pattume o fumetti cmq dimenticabili, vedi i vari Alan Moore's .......ristampe di opere giovanili decisamente perdibili, quando addirittura non scritte da lui ma da tale Anthony Johnson mi sembra... Mad
Zakalwe
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 15:59    Oggetto:   

Citazione:
Una curiosità un pò nerd, lotta serrata.....si sa con chi? Comma 22, Italycomics, Panini?!?

lotta serrata innanzi tutto con Avatar che magari puntava ad una distribuzione e a nomi (o percentuali) più cospicue...era almeno un anno che si parlava dell'accordo che poi saltava per inezie...
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 17:14    Oggetto:   

Avatar almeno qui in negozio ha venduto molto bene, pack incluso (che non è affatto una 'sòla'), e abbiamo già provveduto a ristoccare il tutto.
quindi va (e poi Wormwood è una figata, che se capita nelle mani di un cattolico li fa scomunicare da qui all'eternità!)

Piu' che con comma 22 o italycomics che hanno prodotti che non vendono neanche a regalarli, Avatar va a intercettare un segmento di mercato che era della Planeta e che per fortuna delle BD è rimasto negli ultimi mesi scoperto a causa della crisi che sembra irreversibile della casa che propone la dc/vertigo in italia.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 17:29    Oggetto:   

. ha scritto:

quindi va (e poi Wormwood è una figata, che se capita nelle mani di un cattolico li fa scomunicare da qui all'eternità!)

Oh, premetto che di comics non me ne intendo molto, ma parlami un po' meglio di questo Wormwood che mi interessa. Tutto quello che sfotte la religione attira il mio interesse... Very Happy
Zakalwe
MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 18:00    Oggetto:   

Maurizio Del Santo ha scritto:
. ha scritto:

Oh, premetto che di comics non me ne intendo molto, ma parlami un po' meglio di questo Wormwood che mi interessa. Tutto quello che sfotte la religione attira il mio interesse... Very Happy

Il protagonista è l'anticristo, ha mandato affanculo il padre, fa il produtore televisivo ed ogni tanto tradisce la fidanzata con Giovanna d'Arco...si fa una birra con la reincarnazione di Gesù (versione giamaica) che anche lui ha mandato il padre a quel paese...e poi basta...sennò spoilero...ma così non rende, ne leggi due pagine...spalanchi gli occhi e poi ridi a crepapelle... Laughing
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 17:09    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

Il protagonista è l'anticristo, ha mandato affanculo il padre, fa il produtore televisivo ed ogni tanto tradisce la fidanzata con Giovanna d'Arco...si fa una birra con la reincarnazione di Gesù (versione giamaica) che anche lui ha mandato il padre a quel paese...e poi basta...sennò spoilero...ma così non rende, ne leggi due pagine...spalanchi gli occhi e poi ridi a crepapelle... Laughing

Già così sembra gustoso... Laughing
Zakalwe
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 17:36    Oggetto:   

Maurizio Del Santo ha scritto:
Zakalwe ha scritto:

Già così sembra gustoso... Laughing

Mentre aspettavo il pack me lo son letto in fumetteria...è gustosissimo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: