Nuovo trailer per Space Battleship Yamato

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 00:10    Oggetto: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

Nuovo trailer per Space Battleship Yamato

Mancano pochi mesi all'uscita (anche se in Giappone) del film tratto dalla celebre serie nota come Star Blazers.

Leggi l'articolo.
(D )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 00:10    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

In realtà vedendo il trailer, si capisce che il film è la storia della prima serie,
si vedono le città sotterranee, l'arrivo di una strana capsula su marte,la rinascita della yamato come astronave, si sente chiaramente il nome di Iscandar, e si vede l'anno scritto al inizio 2199 che è l'anno in cui si svolge la prima serie.

La storia del buco nero che si svolge nel 2220, è quella del nuovo film d'animazione yamato rebirth uscito a dicembre del 2009 nei cinema giapponesi
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 08:16    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

porca zozza sti giapponesi,strasuperFIGO!! MA tanto non lo vedremo MAI in Italia...
Luisa Iori
Hoka
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 09:28    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

Un film fantastico, Star Blazers mi ha dato sempre delle forti emozioni, spero solo che qualcuno faccia i sottotitoli in italiano perché il mio giapponese ... ehm ... è un po' arrugginito.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 09:31    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

E' molto probaile che non arrivi in Italia, anche se IMHO se lo chiamano Star Blazers al cinema la gente ci va...

Comuqneu è praticamente sicuro che qualche gruppo di famsubber si metta all'opera...
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 11:12    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

(D ) ha scritto:

....
La storia del buco nero che si svolge nel 2220, è quella del nuovo film d'animazione yamato rebirth uscito a dicembre del 2009 nei cinema giapponesi

OK grazie. Io infatti non ero convinto delle righe messe su Sf Signal e ho mediato... adesso correggo.
Cercando meglio ho trovato che la sinossi in inglese è breve, ma è quella della prima serie... altrimenti chi sa il giapponese può andare su

http://www.yamato-movie.net/

Intanto ho corretto il paragrafo in:
"Ambientato a partire dal 2199, il film dovrebbe seguire la missione della corazzata spaziale Yamato verso il pianeta Iscandar in modo da poter tornare in tempo sul pianeta Terra con l'artefatto capace di guarirlo e salvarlo. Ovviamente gli alieni che ne sono responsabili non hanno nessuna intenzione di permetterlo."

Ehi S* com'è che vanno a posto le modifiche che non me lo ricordo mai?
Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Otrebla
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 11:14    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

(Franius) ha scritto:
E' molto probaile che non arrivi in Italia, anche se IMHO se lo chiamano Star Blazers al cinema la gente ci va...

Comuqneu è praticamente sicuro che qualche gruppo di famsubber si metta all'opera...

Altre cose dell'oriente tipo Kyashan sono arrivate... quindi perché no...

però se si rubano i film, poi non lamentiamoci se nessuno investe sull'importarli Wink
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 11:36    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

Si però... E il film su Harlock? Il matto spagnolo che ha fatto il trailer mi ha fatto sbavare... "piango, perché lui è Harlock, e non può piangere".
Un film su Harlock si fuma tranquillamente Star Trek, Guerre Stellari e Galactica...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 12:49    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

Otrebla ha scritto:

Altre cose dell'oriente tipo Kyashan sono arrivate... quindi perché no...

Mah, l'arrivo di Kyashan mi sembrerebbe una ragione più che sufficiente per non far arrivare mai più nulla... per fortuna Yamato mi pare molto diverso.
Per quanto avendo un'origine matsumotiana anche con tutte le battaglie spaziali sarà una roba da tagliarsi le vene dalla disperazione.

Otrebla ha scritto:

Ehi S* com'è che vanno a posto le modifiche che non me lo ricordo mai?

Basta che lo voti e si ricrea la cache.ù
S*
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 13:12    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

S* ha scritto:

Mah, l'arrivo di Kyashan mi sembrerebbe una ragione più che sufficiente per non far arrivare mai più nulla...
S*

come non quotare, la visione deve essere stata un'agonia anche per gli spettatori giapponesi!! Confused
Otrebla
MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 13:30    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

S* ha scritto:

Mah, l'arrivo di Kyashan mi sembrerebbe una ragione più che sufficiente per non far arrivare mai più nulla... per fortuna Yamato mi pare molto diverso.
Per quanto avendo un'origine matsumotiana anche con tutte le battaglie spaziali sarà una roba da tagliarsi le vene dalla disperazione.

S*

Nota che Kyashan l'avevo trovato tremendo, ma proprio a livello di trama.
Mentre il trailer qui mi è piaciuto assai...
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2010 21:54    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

Che figata! Spero proprio che arrivi anche da noi! Astronavi... storie epiche... è la mia fantascienza preferita. Anche se non è mai stato molto realistico (e certi Oav erano veramente assurdi) mi è rimasto impresso. Non vedo l'ora!
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 18:09    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

bhe io sono proprio curioso di vederlo in giapponese.
.

Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 20:05    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

FIGATA!! Lo voglio vedereeee!!

Kyashan: già, purtroppo quello da noi è arrivato...
"We are true makers of our destiny."
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2010 09:57    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Space Battleship Yamato   

_Kaos_ ha scritto:
bhe io sono proprio curioso di vederlo in giapponese.

col sottotitolo turco rende meglio comunque... Laughing

a parte gli scherzi ho visto Akira in giapponese ed è stata un'esperienza meravigliosa...

oahi Kanedaaaaaaaaa

oahi Tetsuaaaaaaa

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: