Primeval, nuova stagione nuovo cast

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 08:08    Oggetto: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

Primeval, nuova stagione nuovo cast

Novità sostanziose per la quarta stagione della serie britannica sui viaggi nel tempo, che partirà in UK il prossimo gennaio. E c'è anche Alexander Siddig, il dottor Bashir di Deep Space Nine

Leggi l'articolo.
(MarkSilver )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 08:08    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

Non mi picchiate....ma Primeval è una delle serie più ridicole che abbia mai visto
chunlizang85
Morlock
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 09:02    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

Be io ho visto poche puntate della prima stagione.. e in effetti mi è sembrata un pò una boiata. molto strano che sia riuscito ad arrivare alla quarta serie (anche se le puntate sono un pò pochine..)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 09:04    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

(chunlizang85) ha scritto:
Be io ho visto poche puntate della prima stagione.. e in effetti mi è sembrata un pò una boiata. molto strano che sia riuscito ad arrivare alla quarta serie (anche se le puntate sono un pò pochine..)

Ancora più strano che sia stata comprata e trasmessa in Italia e da Rai Due.
Probabilmente è il fascino dei dinosauri, che ne fa (o la fa sembrare) una serie per ragazzi. Anche a me la prima stagione era sembrata scarsina, ma magari poi è migliorata.
S*
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 09:15    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

S* ha scritto:
(chunlizang85) ha scritto:

Ancora più strano che sia stata comprata e trasmessa in Italia e da Rai Due.
Probabilmente è il fascino dei dinosauri, che ne fa (o la fa sembrare) una serie per ragazzi. Anche a me la prima stagione era sembrata scarsina, ma magari poi è migliorata.
S*

o magari no Shocked
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 09:45    Oggetto:   

Alla terza o quarta puntata consecutiva con l'animale mostruoso di turno finito ai giorni nostri anche io avevo lasciato perdere... mi pare fosse l'insettone gigante
al contrario la parte di "cospirazione" sembrava più interessante...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 10:12    Oggetto:   

Le prime due stagioni (13 episodi in tutto, mi pare) mi hanno diverito, mi piaceva il triangolo Cutter/Stephen\Ellen.
Stoner Sunshine!!!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 10:16    Oggetto:   

Io non mollo, perchè voglio scoprire cosa è successo nel futuro! Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 10:16    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

bhe , tutto sommato è una serie che si può anche guardare ( fino alla seconda serie mi sembrava dignitosa....)
La mancanza di budget era compensata da una discreta ricchezza di idee ( ho detto discreta!!!!)
IMHO la serie di SCIFI più ORENDA degli ultimi dieci anni è Andromeda
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 12:28    Oggetto:   

Che sconvolgente rivelazione. Ero certissimo della sua cancellazione Shocked .
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 15:30    Oggetto:   

Ho visto tutte le stagione di Primaeval che è stato fatto ed in effetti l'ho in dvd ... Mi è piaciuto, più le cospirazioni che i mostri! È abbastanza bene ... anche se mi sembra un po' giovanile...
Vicky Very Happy
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 13:12    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

gente, primeval è il mio telefilm preferito quindi se non vi piace ke cacchio venite a leggere questo articolo e offendere! cavolo non offendete chiaro! in più primeval è davvero meraviglioso
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 09 Ott, 2010 14:34    Oggetto:   

Ah!? Quindi si chiama Primeval quel telefilm che mi sono ritrovato a guardare di tanto in tanto questa settimana su Rai 4.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2010 22:02    Oggetto: Re: Primeval, nuova stagione nuovo cast   

Io ho visto tutte le serie di Primeval e mi piace.Anche se l'ultimo episodio della 3^ serie finiva in un modo assurdo, visto che dopo non ci sono più puntate.Ero contento quando ho letto che avrebbero fatto delle nuove serie e ho anche letto che ci sarebbe stato un nuovo cast.(sono personaggi che assomigliano solamente a quelli che c'erano prima).Spero che le nuove puntate ricomincino dalla fine dell'ultimo episodio e mi piacerebbe vedere come andranno le cose a Connor, Abby e Danny.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 00:43    Oggetto:   

Mio dio... Primeval ho visto per noia credo 3 stagioni, è una cosa imbarazzante.
Gli attori si son fatti uccidere uno ad uno pur di riuscire ad uscire dal cast e non rovinarsi la carriera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: