Autore |
Messaggio |
.
«Trimurti»
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 18:16 Oggetto: Sdegno |
|
|
Riguardo ai risultati del sondaggione in homepage.
Mi spiego.
Va bene che il Doctor Who possa piacere o non piacere, che possa anche risultanti indifferente, mica è quello il punto.
Il punto è che in Fantascienza.com la quasi metà delle persone ha votato per "Dottor chi??"
mi cascano le braghe e i pantaloni!  |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 18:29 Oggetto: |
|
|
M'è sfuggito qualcosa temo
EDIT: visto ora. Magari han solo voluto fare i simpaticoni  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 18:31 Oggetto: |
|
|
Pur conoscendo a grandi linea il personaggio e la serie, devo ammettere che non ne ho mai visto un episodio.
Come per star trek, non saprei nemmeno da dove cominciare! |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 18:32 Oggetto: |
|
|
S*, non so se sia voluto, ma volevo segnalarti che posso votare all'infinito.
Punto, ti spargo un po' di voti qua e là ?
EDIT: cazzata, mi fa votare ma non memorizza, scusate  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera 
Ultima modifica di Botolo il Lun 05 Lug, 2010 18:34, modificato 1 volta in totale |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 18:33 Oggetto: |
|
|
Palmer ha scritto: | Pur conoscendo a grandi linea il personaggio e la serie, devo ammettere che non ne ho mai visto un episodio.
Season 1 Episode 1
Ma è solo un'idea eh  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2010 20:34 Oggetto: |
|
|
Botolo ha scritto: | Palmer ha scritto: | Pur conoscendo a grandi linea il personaggio e la serie, devo ammettere che non ne ho mai visto un episodio.
Season 1 Episode 1
Ma è solo un'idea eh  |
sì, quando inventeranno il prestito interbibliotecario per i dvd di tutte le serie  |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 19:00 Oggetto: |
|
|
Ops, ero distratta. Votato. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 21:59 Oggetto: |
|
|
Botolo ha scritto: | EDIT: cazzata, mi fa votare ma non memorizza, scusate  |
Non è vero che non memorizza, toglie il voto che hai dato la prima volta e mette quello nuovo.
S* |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 22:03 Oggetto: Re: Sdegno |
|
|
. ha scritto: | Il punto è che in Fantascienza.com la quasi metà delle persone ha votato per "Dottor chi??" |
Sì, quando me ne sono accorto ho pensato a qualcuno che avesse truffato, ma ho visto gli ip e non ci sono ripetizioni, inoltre cresce giornalmente in proporzione agli altri voti.
Non credo che vada interpretato nel senso "non so chi è Doctor Who", va interpretata come "non vedo o non ho mai visto la serie, non saprei".
S* |
|
|
|
|