Amanda Seyfried sarà Im.mortale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 14:36    Oggetto: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

La giovane attrice scelta come protagonista del prossimo film di Andrew Niccol, l'autore e regista di Gattaca e Truman Show.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 14:36    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

Di Truman Show Niccol ha curato semmai solo la sceneggiatura. La regia era di Peter Weir...
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 18:03    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

Una correzione: il regista di "The Truman Show" era Peter Weir, mentre Niccol era solo lo sceneggiatore.
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 18:04    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

Ops, non mi era ancora comparso il primo commento...
(Ayesha )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 07:50    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

Giubilo! ^_^ Saranno 3 film stupendi, secondo me! Per The Cross, l'accoppiata Cassel+Goodman sarebbe interessantissima. E poi The Host in mano a Niccol...
Bene, bene! Ho ancora i brividi se penso a Gattaca, a partire dalla sigla!
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 25 Lug, 2010 18:37    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

(Redazione) ha scritto:

La giovane attrice scelta come protagonista del prossimo film di Andrew Niccol, l'autore e regista di Gattaca e Truman Show.

Leggi l'articolo.

La trama mi ricorda "Gli Amaranto" di Jack Vance.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 11:05    Oggetto: Re: Amanda Seyfried sarà Im.mortale   

Sono curioso di vedere il risultato finale ..comunque riguardo al tema dell'arresto dell'invecchiamento biologico, a me è venuto in mente ILIUM, di Dan Simmons, del quale sicuramente farebbe piacere una trasposizione cinematografica.
Che ne dite?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: