Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 13:38    Oggetto: Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?   

Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?

Tra le indiscrezioni raccolte alla fiera dei Comics di San Diego c'è anche quella che riguarda l'attore destinato a diventare il nuovo rappresentate della legge a Mega City.

Leggi l'articolo.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 13:39    Oggetto: Re: Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?   

il carisma di stallone non è certo facile da emulare o sostituire. mi ricordo che aveva resto il film molto ben caratterizzato, era una presenza importante in un blockbuster.
.

Shadowtex
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 14:27    Oggetto: Re: Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?   

A mio avviso è una scelta azzeccata. Ne "Il Signore degli Anelli" ha impersonato Eomer in modo egregio e credo che sia perfettamente in regola per regalarci una nuova versione di Dredd.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 15:02    Oggetto: Re: Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?   

(_Kaos_) ha scritto:
il carisma di stallone non è certo facile da emulare o sostituire. mi ricordo che aveva resto il film molto ben caratterizzato, era una presenza importante in un blockbuster.

il problema era che la trama faceva proprio pietà
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 16:22    Oggetto:   

Ehm... per completezza di informazione tengo a precisare che l'attore nella sua carriera annovera anche l'interpretazione di Cesare nel telefilm "Xena". Cool
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 08:54    Oggetto: Re: Karl Urban forse ha il mento da... Judge Dredd?   

Non sarà Sir Lawrence Olivier per quanto riguarda la recitazione (ma Dredd non è che ne richieda poi molta) però Brian Thompson con un casco in testa sarebbe più che perfetto... secondo me eh
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 09:20    Oggetto:   

Urban mi sembra un po' troppo "morbido" per Dredd.
Anche nelle cronache di Riddick, dove doveva fare il duro-cattivello era... come dire... troppo gentile
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 09:51    Oggetto:   

Personalmente la ritengo un' ottima scelta, da quanto emerso durante una sua intervista dovrebbe recitare per tutto il film (o quasi) con il casco.

Vai Dredd!
Stoner Sunshine!!!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 22:37    Oggetto:   

dued ha scritto:
Ehm... per completezza di informazione tengo a precisare che l'attore nella sua carriera annovera anche l'interpretazione di Cesare nel telefilm "Xena". Cool

Io negli articoli cito solo i film/telefilm che ho visto Laughing gli altri li ignoro
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 19:49    Oggetto:   

Citazione:
Ehm... per completezza di informazione tengo a precisare che l'attore nella sua carriera annovera anche l'interpretazione di Cesare nel telefilm "Xena".

Anche di Cupido se è per questo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: