Nell'era di Philip Dick

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 12:53    Oggetto: Nell'era di Philip Dick   

Nell'era di Philip Dick

Leggi l'articolo.
(rosanna )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 12:53    Oggetto: Re: Nell'era di Philip Dick   

ma gli autori hanno almeno letto le trame dei romanzi??? visto che esce nei motori di ricerca si potrebbe rimuovere quest'articolo? per rispetto a P.K.D., ai fan, agli studiosi e al genere della fantascienza che in Italia già ha grandi problemi di 'definizione'.
Grazie
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 14:11    Oggetto: Re: Nell'era di Philip Dick   

(rosanna ) ha scritto:
ma gli autori hanno almeno letto le trame dei romanzi??? visto che esce nei motori di ricerca si potrebbe rimuovere quest'articolo? per rispetto a P.K.D., ai fan, agli studiosi e al genere della fantascienza che in Italia già ha grandi problemi di 'definizione'.
Grazie

Ci siamo svegliati male stamattina? L'articolo l'ho scritto io e ti assicuro che i libri di Dick li ho letti tutti, non solo le trame. E francamente non vedo che problema abbia questo articolo, né tantomeno mi pare che manchi di rispetto a Dick.
S*
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 15:02    Oggetto:   

mussulmani? o si può dire sia con una che con due s?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 16:38    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
mussulmani? o si può dire sia con una che con due s?

Si può. È un po' antiquata, ma d'altra parte l'articolo è del 2002.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: