Quantum Leap arriverà al cinema

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 01:55    Oggetto: Quantum Leap arriverà al cinema   

Quantum Leap arriverà al cinema

A Hollywood si sta lavorando a un film tratto dalla famosa serie In viaggio nel tempo. Lo ha annunciato lo stesso Scott Bakula alla Comic-Con di San Diego.

Leggi l'articolo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 01:56    Oggetto: Re: Quantum Leap arriverà al cinema   

E magari se il film funziona, riproporre il telefilm.
Magari più oscuro e drammatico.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
(Piacca )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 05:52    Oggetto: Re: Quantum Leap arriverà al cinema   

in genere sono contrarissimo ai remake filmici... ma se ci lavora Bellisario sto tranquillo e poi magari sceneggiano finalmente quel famoso film di cui si parla da 10 anni con la figlia del dottore Smile
Massimo_Baglione
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 06:57    Oggetto:   

Tanto tempo fa seguivo la serie sulla Rai. Alle ultime 1 o 2 puntate la troncarono, con il risultato che mi sono incazzato come una bestia perché ancora oggi non so come va a finire.
Sono certo che se ne faranno una versione cinematografica e me l'andrò a vedere, agli ultimi 10 minuti salterà la corrente, o farà un terremoto o qualcosa del genere.
Ben venga, comunque: era una delle poche serie che mi piacevano in toto.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 07:48    Oggetto: Re: Quantum Leap arriverà al cinema   

E' bello vedere che due attori della nostra infanzia sono stati capaci di riproporsi fino a oggi.

In BSG, ogni volta che vedevo il Numero 1, aspettavo che da un momento all'altro tirasse furoi un palmare e cominciasse a parlare con Ziggy..
Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 08:18    Oggetto: Re: Quantum Leap arriverà al cinema   

(Franius) ha scritto:
In BSG, ogni volta che vedevo il Numero 1, aspettavo che da un momento all'altro tirasse furoi un palmare e cominciasse a parlare con Ziggy.

In un certo senso Ziggy era lui Very Happy
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 10:52    Oggetto:   

Nonostante la premessa, ho sempre fatto fatica a considerare "Quantum Leap" SF, sicuramente una serie anomala e originale, ma dopo l'entusiasmo iniziale mi aveva velocemente stancato e annoiato, comunque se faranno il film lo andrò sicuramente a vedere.

overzzzz...
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 12:46    Oggetto:   

cmq con la poverta' di idee d'oggigiorno credo che un reload di ql come serie tv sarebbe meno 'male' di tanta rumenta in giro... perlomeno io ricordo qualche traccia qua e la' di 'messaggio': la discriminazione dei neri, o delle donne, o degli omosessuali...in diverse puntate sembrava quasi 'impegnato' Smile
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 20:04    Oggetto:   

Massimo_Baglione ha scritto:
Tanto tempo fa seguivo la serie sulla Rai. Alle ultime 1 o 2 puntate la troncarono, con il risultato che mi sono incazzato come una bestia perché ancora oggi non so come va a finire.
Sono certo che se ne faranno una versione cinematografica e me l'andrò a vedere, agli ultimi 10 minuti salterà la corrente, o farà un terremoto o qualcosa del genere.
Ben venga, comunque: era una delle poche serie che mi piacevano in toto.

Quello di non far vedere la fine di una serie temo sia una tattica per proporre e riproporre una serie senza soluzione di continuità. Presente Walker Texas Ranger?
Strano che non hai ancora pensato allo streaming. L'ultima puntata fu molto particolare.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 22:01    Oggetto: Re: Quantum Leap arriverà al cinema   

...anche se nn e' il luogo ..ma belisario doveva fare il film su magnum pi?? e' una vita che aspettiamo...invece ecco l' impensabile...
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 05:46    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:

Quello di non far vedere la fine di una serie temo sia una tattica per proporre e riproporre una serie senza soluzione di continuità. Presente Walker Texas Ranger?

perchè WTR ha una fine coerente ad una storia interna???
Massimo_Baglione
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 19:54    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:
Strano che non hai ancora pensato allo streaming. L'ultima puntata fu molto particolare.

Azz!
Sono talmente abituatoa lavorare con connessioni lente e al limite dell'usabilità, che davvero non ci penso.
Zio bono, ora però mi viengono in mente altre serie... oh noooo!!!
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 20:03    Oggetto:   

Massimo_Baglione ha scritto:

Io ricordo di averla vista tutta in italiano su Rai2. L'ultimo episodio "Mirror Image" si intitola "Dove vuoi andare Sam?". Ho ancora le VHS.

Se ne parlava da anni e forse sarebbe stato meglio farlo quando ancora gli attori originali potevano interpretare i personaggi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: