Nuovo trailer per Tron

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 10:54    Oggetto: Nuovo trailer per Tron   

Nuovo trailer per Tron

A commento delle immagini inedite, il produttore Sean Bailey rivela ulteriori dettagli su uno dei sequel più attesi, in arrivo a fine anno.

Leggi l'articolo.
Angus Young
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 10:54    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Tron   

Grande Smile ! Promette davvero bene! Non vedo l'ora che esca...! Spero che, con l'occasione si possa di nuovo reperire il primo Tron in DVD Wink

PS: Chi come me ha notato il poster di "Black Hole" nella stanza del ragazzino?
AKKA
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 13:11    Oggetto:   

E' passato davvero molto tempo dall'ultima volta che ho visto Tron, ma mi pare che i dischi sulla schiena già li avessero, giusto? Se non ricordo male Tron usa il proprio per immagazzinare le informazioni dategli dal suo creatore, che gli serviranno per disattivare l'MCP.
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 14:29    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Tron   

quelle citazioni '80 non possono che far piacere agli over 30, così dopo esserci visti il Tron del 2010 (Avatar) adesso ce lo becchiamo in format Disney. Sarà divertente. Smile
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 10:54    Oggetto:   

Non vedo l' ora, adoro TRON e questo seguito sembra essere molto promettente.
Da ultratrentenne sono alquanto emozionato ed ho trovato molto carini i vari virali circolati in rete gustosamente retrogaming.
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: