Primo teaser per Gatchaman

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 18:57    Oggetto: Primo teaser per Gatchaman   

Primo teaser per Gatchaman

Atteso per il 2012, il lungometraggio basato sull'anime giapponese anni Settanta segna il ritorno sulla scena di Imagi Entertainment, dopo il mezzo flop di Astro Boy e vicissitudini finanziarie.

Leggi l'articolo.
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 18:57    Oggetto: Re: Primo teaser per Gatchaman   

rimosso?
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 08:02    Oggetto: Re: Primo teaser per Gatchaman   

(tzenobite) ha scritto:
rimosso?

Ripristinato.
S*
Luk@s
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 13:59    Oggetto: Re: Primo teaser per Gatchaman   

bah, è ai livelli di un buon filmato di introduzione/intermezzo in un videogioco, ma non mi fa gridare al miracolo...

LK
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2010 15:57    Oggetto: Re: Primo teaser per Gatchaman   

Anche la mia prima impressione è stata che fosse da videogioco. Mi spiace, perché da fan dell'animazione giapponese l'idea mi attirava. In qualche modo, la Pixar e la Dreamworks sono una spanna sopra e finora sono le uniche che sono riuscite a farmi apprezzare i film in sola CG.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: