Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 09:58    Oggetto: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men

È lo stesso Bryan Singer, nelle vesti di produttore, a dare le prime notizie sulla struttura del prossimo capitolo della saga sui mutanti superumani.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 09:58    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

E' più forte di loro!

Non ce la fanno proprio a a prendere esempio da Iron Man e fare un film fedele al fumetto!

Havokl tra gli X-men originali?
Fuori Scott e Jean?

Xavier con i capelli e senza sedie a rotelle?

Ma l'hanno mai letto un fumetto questo signori?
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 11:54    Oggetto:   

Forte un film sugli XMen senza due figure cardine degli stessi!!

A quando un film sui Beatles, ma senza le parti di Lennon e McCartney?

In che mani siamo!
Mauro Appiani
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 13:10    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

I livelli dei primi due non saranno mai più raggiunti. Solo Nolan e il suo Cavaliere Oscuro possono competere.
grimorg80
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 13:19    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

@Franius: li hanno letti sì i fumetti. Singer si può considerare un esperto. Però vorrei proprio sapere come sono arrivati alla scelta di non mettere Ciclope e Marvel Girl. Voglio dire... forse hanno voluto evitare l'intreccio sentimentale? Boh... perché come personaggi c'erano anche in First Class... boh...
Ziggy Stardust
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 21:24    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

La presenza di Singer mi rassicura un pò però Marvel Girl e Ciclope sono gli assi portanti negli X-Men come Robin e Wonder Girl nei Titani o Cosmic Boy, Lightning Lad e Saturn Girl nella Legione Dei Super Eroi.
Togliere Scott e Jean per Darwin o Havok (il super eroe Marvel con meno carisma nella storia della casa editrice da sempre) mi sembra una fesseria. Poi se è un reboot come la mettiamo con X-Men Origins: Wolverine/Magneto/Emma Frost (dicono) ? Verranno realizzati o no ?
Devo dire che quando vado a vedere i film sui super eroi mi aspetto sempre il peggio perciò mi capitano anche belle sorprese come Iron Man, X-Men (finora !), Devil (a me è piaciuto !) ma sopratutto Batman. Speriamo in bene.
Okkio a come mi trattate Emma Frost, il mio personale sogno erotico di carta !!!
Ziggy Stardust
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 21:30    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

O.K. January Jones sarebbe una perfetta Emma Frost !
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2010 08:18    Oggetto: Re: Primi dettagli del nuovo film sugli X-Men   

(Ziggy Stardust) ha scritto:
Devil (a me è piaciuto !)

Allora siamo in due!
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 18 Set, 2010 16:19    Oggetto:   

Sono d'accordo con tutti.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: