Primo scatto per Source Code

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 16:24    Oggetto: Primo scatto per Source Code   

Primo scatto per Source Code

Pubblicata in rete la prima immagine del nuovo film di Duncan Jones, regista dell'acclamato Moon.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 16:24    Oggetto: Re: Primo scatto per Source Code   

Moon è stata una vera e propria sorpresa, uno di quei film che, come Sunshine ad esempio, passano quasi inosservati al cinema e non si godono l'attenzione che si meriterebbero (altro che Chiavatar). Sono molto incuriosito da questo nuovo film e, se il regista non cerca di fare il fenomeno ma si mantiene sugli standard di Moonm potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante.
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2010 11:38    Oggetto: Re: Primo scatto per Source Code   

L'idea mi sembra molto interessante, anche se quella di Moon mi intrigava di più. Spero comunque che Duncan Jones confermi il suo "tocco". Jake Gyllenhall poi mi sembra un'ottima scelta come attore, anche se quel "sarebbe stato proprio Gyllenhaal a spingere il regista verso una storia che unisce anche l'azione alla riflessione" m'inquieta un po': non è che si rischia di virare troppo verso la spettacolarità alla "Le sabbie del tempo"?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: