Total Recall 2070 su Fantasy

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2010 16:59    Oggetto: Total Recall 2070 su Fantasy   

Total Recall 2070 su Fantasy

Dal 27 settembre sul canale 132 di Sky arriva per la prima volta in Italia la serie tratta dal film con Arnold Schwarzenegger.

Leggi l'articolo.
odisseakubrick
Morlock
MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2010 16:59    Oggetto: Re: Total Recall 2070 su Fantasy   

una notizia bomba.Un telefilm basato su un film che apprezzai molto all'epoca,con influenze ricevute anche da blade runner:cosa si può volere di più dalla vita?
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2010 20:17    Oggetto: Re: Total Recall 2070 su Fantasy   

Ma il 22° episodio, è un finale-finale od un "cliffhanger interruptus"?
Roberto Taddeucci
Morlock
MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2010 08:57    Oggetto: piu' Blade Runner   

Odisseakubrick, non voglio certo guastarti la festa ma in merito al "cosa si puo' volere di piu' dalla vita" ci andrei cauto! si tratta di una serie tv estremamente modesta che con Total Recall/Atto di forza non ha niente a che vedere. Siamo piu' dalla parte di una serie poliziesca ambientata in un mondo che aspirerebbe molto ad essere in stile Blade Runner. Il budget molto contenuto non aiuta, effetti molto modesti e contenuti che appariranno ancora piu' datati oggi visto che la serie e' stata fatta oltre un decennio fa. Per quanto riguarda l'ultimo episodio non mi ricordo se e' un classico cliffhanger ma certamente molte domande sollevate nel corso della stagione rimangono senza risposta visto che una seconda stagione non e' mai stata fatta. Comunque un'occhiata gli si puo' dare. Sempre meglio che guardare il Tg1 di Minzolini...
odisseakubrick
Morlock
MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2010 11:26    Oggetto:   

in questo momento ho molto voglia di vedere fantascienza televisiva e credo proprio che questo telefilm soddisferà questo bisogno.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 12:21    Oggetto:   

Se non mi ricordo male il racconto di Dick era molto breve (4-5 pagine) ci voleva poco a trarne una serie televisiva ben differente con Total Recall di Swarzy; qua la scelta è stata di avvicinarsi molto a Blade Runner (come tutto Dick fosse Blade Runner), il risultato in questo trailer mi sembra molto cyberpunk...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: