I concept art di Voltron

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 10:32    Oggetto: I concept art di Voltron   

I concept art di Voltron

Il prossimo film a base di robot giganti sarà pronto solo fra qualche anno, ma circolano in rete già alcuni modelli per il design.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 10:32    Oggetto: Re: I concept art di Voltron   

Belle le immagini, ma che centra la Statua della Libertà? Voltron non era ambientato in un pianeta alieno? L'idea che incomincino a fare i film sui robottoni mi piace, io mi ricordo che un po' di tempo fa avevo visto un teaser di Gaiking, è già uscito il film?
Voltron al tempo mi era parso carino, mi ricordo che aveva avuto un gran successo negli USA, anche per il disegno sleccato e forse per questo è stato scelto come soggetto di un film... ma io aspetto Goldrake o Mazinger!
Viva Acturus! ... altro che Voltron.

Và, distruggi il male, và! (goldrake!)
Va, (goldrake!)
Mille armi tu hai non arrenderti mai,
perchè il bene tu sei, sei con noi.
Vai, contro i mostri lanciati da Vega,
Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega.
Con te, la razza umana non morirà,
invincibile sei perchè Actarus c'è
che combatte con te dentro te.
Và, distruggi il male, và! (Alabarda Spaziale!)

Very Happy
Shadowtex
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 14:55    Oggetto: Re: I concept art di Voltron   

Secondo me non ci siamo proprio...somiglia pochissimo al buon vecchio Voltron e onestamente sembra più un nuovo personaggio di Transformers 3!!! forse vogliono proporre il robottone in chiave moderna...andando sui dettagli mi sembra che il leone rosso sia il braccio destro e non il sinistro. Lo stesso vale per le gambe...hanno invertito i leoni o si tratta di un'immagine a specchio? al momento le premesse non sono delle migliori.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: