Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2010 23:27    Oggetto: Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"   

Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"

L'attore che "straccerà" i panni di Bruce Banner nel prossimo film I Vendicatori rivela un piccolo segreto della lavorazione.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2010 23:27    Oggetto: Re: Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"   

Stasera in tv c'era l'Hulk di Louis Leterrier, un film con un cast eccezionale William Hurt, Liv Tyler e Tim Roth, ma soprattuto un Bruce Banner interpretato da Edward Norton impagabile... pur con le limitazioni che gli hanno dato per non rendere il personaggio troppo "pesante"... riusciva trasmettere drammaticità da tutti i "pori" della sua pelle (verde)... perché vi abbiano rinunciato proprio non lo capisco, sta bene che Mike Ruffolo faccia Hulk ma Bruce Banner, dico Bruce Banner almeno come me lo immaginavo io è Edward Norton...e spero almeno che ritorni in un seguito di Hulk!

Antha
Antha
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 07:55    Oggetto:   

Sono daccordo con Micronaut.

Aggiungo che quando vedo il cast di questi Vendicatori, mi domando, come molti hanno già fatto, se gli sceneggiatori e i produttori abbiano mai letto i fumetti.
La formazione iniziale dei vendicatori era:
Hulk, Thor, Ant Man, Wasp ed Iron Man.
In seguito si aggiunse Capitan America ed Hulk se ne andò.
In seguito, molto in seguito, nella formazione entrò Occhio di Falco...ma all'epoca diversi "fondatori" (Capitan America a parte) se ne erano andati., in quanto col tempo i Vendicatori divennero un gruppo soggetto a molte variazioni (vi sono passati parecchi personaggi)
Vi fu una formazione quindi composta da: Cap. Occhio di falco, Quicksilver e Scarlet (fratello e sorella figli di Magneto).
Per trovare la vedova nera si deve arrivare forse agli anni 2000.

E infine...che ci azzecca un nick Fury nero nell'universo originario Marvel?

A MENO CHE NON SI TRATTI DI UNA FORMAZIONE DI VENDICATORI PIU' MODERNA (CON HULK COME CONTORNO PIU' CHE MEMBRO)

P.S.
Ma in ogni caso...Nick Fury quando si è fatto il lifting della pelle?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 09:11    Oggetto:   

Citazione:
Aggiungo che quando vedo il cast di questi Vendicatori, mi domando, come molti hanno già fatto, se gli sceneggiatori e i produttori abbiano mai letto i fumetti.

Scusate ma che c'entra? Quando hanno fatto i film degli X-men mica hanno ripreso la formazione originale, hanno ripreso i personaggi + rappresentativi.
Il regista del film ha anche sceneggiato fumetti degli X-men, si spera bene cmq.
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 09:15    Oggetto: Re: Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"   

Scusate l'OT, ma a proposito di "Cecità" si può sapere se ci faranno mai vedere in Italia questo benedetto film?!?
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 10:34    Oggetto: Re: Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"   

La versione dei Vendicatori a cui fa riferimento il film è chiaramente quella Ultimates, basta vedere com'è disegnato Nick Fury per capirlo Smile

senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 10:55    Oggetto: Re: Mark Ruffalo:   

(Micronaut) ha scritto:
Stasera in tv c'era l'Hulk di Louis Leterrier, un film con un cast eccezionale William Hurt, Liv Tyler e Tim Roth, .....

A tratti lo rivisto un po' anch'io, ma più che da Norton ero attratto da Liv Tyler.... Amooooore Amooooore Amooooore
Maremma ragazzi quanto è carina ! Tutte le volte che la vedo in tv m'innamoro follemente per diversi gg...!!
E' davvero bellissima... Colpito
anche se sta cominciando a sfiorire anche lei... Sad
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 18:38    Oggetto: Re: Mark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"   

"Resta un unico dubbio: cosa avrà mai da "grugnire" Hulk per meritarsi un doppiatore?"

Oh, be, dipende da quale versione di Hulk! Anche l'Hilk vero, quello delle opere a fumetti, mica e sempre stato un personaggio "grugneggiante"... questa è sempre stata una caratteristica molto più filmica o telefilmica che fumettistica.

Certo, Joe Fixit forse oggi farebbe il suo bel figurone, in un film sui Vendicatori...
Antha
Antha
MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 17:02    Oggetto: Re: Mark Ruffalo:   

(Progetto2501 ) ha scritto:
La versione dei Vendicatori a cui fa riferimento il film è chiaramente quella Ultimates, basta vedere com'è disegnato Nick Fury per capirlo Smile

E' quello che temo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 18:05    Oggetto:   

boh, il primo non mi è piaciuto ed il secondo mi ha proprio fatto pena, quindi se l'evoluzione prosegue su questo ritmo, il terzo darà del filo da torcere anche a michael bay.
Huh
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: