Vent'anni fa al cinema:
Star Trek II L'ira di Khan

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 03:22    Oggetto: Vent'anni fa al cinema:

Vent'anni fa al cinema:Star Trek II L'ira di Khan

Continua il viaggio nel cinema di fantascienza di vent'anni fa. In piena epoca "guerre stellari" arriva il secondo film di Star Trek

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 03:23    Oggetto: Re: Vent'anni fa al cinema:

Lo vidi in TV da piccolo, ma non riuscii di finire a vederlo perchè mi addormentati.
Del primo mi prestò la videocassetta un mio amico e l' ho rivisto di recente. Non male, ma come scritto quì e come scritto da altri, un pò troppo lento nello sviluppo, soprattutto nelola prima parte a mio avviso.
Gli altri quattro li ho visto quando li rifecero a fine 96, inizio 97 su Italia 1 (lo scoprii dal terzo che li stavano riproponendo -.-). Il 5 è quello che m' è piaciuto di meno francamente. Però potevo rivedere uno Spock in piena efficenza dopo che nel terzo era rinato e nel quarto non si ricordava.
Il terzo e il sesto li ho rivisti di recente e sono sempre godibili. Certo, il primo bisognerebbe vederlo dopo aver visto il precedente, ma LA7 invece di rifarli tutti (o quantomeno il 2, il 3 e il 4), si è limitata solo a questo -.- !
Ho visto anche "Generazioni". Bah! Mi aspettavo di meglio. Sopratttutto dal personaggio di Kirk. Da piccolo questo confronto tra lui e Picard mi affascinava.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: