Wonder Woman torna in televisione?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 10:23    Oggetto: Wonder Woman torna in televisione?   

Wonder Woman torna in televisione?

Il progetto cinematografico è naufragato. Riuscirà la nostra eroina a tornare almeno sul piccolo schermo? La missione è affidata a David Kelley, creatore di Ally McBeal.

Leggi l'articolo.
sisdrom
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 10:23    Oggetto: Re: Wonder Woman torna in televisione?   

beh direi che Megan Fox sarebbe davvero perfetta!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 10:43    Oggetto: Re: Wonder Woman torna in televisione?   

(sisdrom) ha scritto:

Quoto anche se il personaggio francamente non mi ha mia particolarmente interessato.

overzzzz....
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 12:34    Oggetto:   

Citazione:

Visto poi i flopponi che stà inanellando forse le conviene farci un pensierino.
Poveri truccatori... Laughing
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 13:02    Oggetto:   

Mai piaciuta Wonder Woman...
Sarebbe quasi più figo un telefilm su Cat Woman, con qualche comparsata di Batman... Confused
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 14:51    Oggetto: Re: Wonder Woman torna in televisione?   

Bè c'è da dire che "wonder woman", è un modello della mia infanzia...!

Un pò mi assomiglia...!

Mi piacerebbe rivederla in azione.

Auguri.
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 19:34    Oggetto: Re: Wonder Woman torna in televisione?   

WW è come Superman: troppo forte e quindi noiosa. Una volta aveva senso per lo stupore: "Oh! Vola!", "Oh! Ferma il treno con una mano!", "Oh! I proiettili gli rimbalzano addosso!", eccetera. Oggi si sono viste cosí tante cose che non si stupisce piú nessuno. Potrebbe funzionare solo con una svolta radicale (possibilmente non nella direzione "Wonder Lesbian"): piú femminile, piú vulnerabile, piú scura. Per esempio: all'inizio di uno dei film d'animazione di Justice League, WW libera delle prigioniere e sta a guardare mentre si vendicano uccidendo gli aguzzini uomini; diverso dai soliti supereroi in TV, no?
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 19:55    Oggetto:   

Concordo, supereroe credo un po' noioso.

E certo non ci metterei la Fox, bellezza indiscutibile ma ancora più noiosa. E non un fenomeno di recitazione...
Io ci metterei Morena Baccarin o perfino la più "vecchia" delle sorelle Deschanel, che già ne ha "vestito i panni" in un episodio di Bones. Very Happy E che panni Very Happy
Starglider To Earth:
"The hypothesis you refer to as God, though not disprovable by logic alone, is unnecessary for the following reason..."

Knowing's the easy part. Saying it out loud's the hard part.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: