Hulk tornerà in televisione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2010 19:52    Oggetto: Hulk tornerà in televisione   

Hulk tornerà in televisione

Un altro supereroe vuole fare il suo ritorno sul piccolo schermo. E ci sono nomi importanti collegati al progetto. È il primo risultato pratico della fusione Disney-Marvel?

Leggi l'articolo.
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2010 19:52    Oggetto: Re: Hulk tornerà in televisione   

Mh, il film con Norton non mi è piaciuto (l'unica parte che mi ha divertito è stata la fuga attraverso la città del Sud America); quello con Bana e la Connelly invece sí. Il film con Bana era piú fumettoso e meno banale, però non vorrei un telefilm cosí perché alla lunga sarebbe troppo un'americanata. Secondo me, se fanno un telefilm nuovo, l'80% dell'importanza va al casting degli attori principali; l'ambientazione conta relativamente poco, perché ormai si sa già tutto della faccenda.

(Avere Ferrigno come effetto speciale umanizzava The Hulk, rendendo il telefilm godibile a piú persone; lo guardava anche mia mamma! Sniff...)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: