Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 08:00    Oggetto: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume

Da Delos Books, in uscita in tutte le librerie un volume che accorpa i due più grandi successi di una delle grandi firme della fantascienza americana: Allen M. Steele, che presenta finalmente al pubblico italiano i due romanzi con cui ha vinto il prestigioso premio Hugo

Leggi l'articolo.
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 08:00    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

Certo con la penuria di uscite in libreria di questo periodo proprio una doppia ristampa si doveva pubblicare? Almeno ci potevano aggiungere una terza storia inedita, come fanno nei dischi... mi tocca stare a bocca asciutta!
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 08:49    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

In effetti è vero: io avevo entrambi i romanzi che erano stati pubblicati nell'antologia della Nord dei Premi Hugo 1995-1998. C'è da dire che entrambi i romanzi sono veramente belli. Mi è piaciuto forse di + la Morte di Capitan Futuro. Consigliato a tutti quelli che già non li hanno letti o che possiedono la prima edizione. Ma il libro di Stross esce il mese prossimo?
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 09:57    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

Colgo l'occasione per chiedere se siete a Lucca. Se sì, se lo portate, lo piglio...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 14:27    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

(Micronaut) ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedere se siete a Lucca. Se sì, se lo portate, lo piglio...

Sì e sì!
S*
Gabriele Raise
Morlock
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 16:36    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

ma io sono lieto di avere la possibilità di comprare questi due romani...dai esistono anche leve nuove a cui ogni tanto una ristampa non fa male. Lo metto negli ordini di Lucca
S*
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 18:17    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

(Giandomenico Clementi) ha scritto:
Certo con la penuria di uscite in libreria di questo periodo proprio una doppia ristampa si doveva pubblicare? Almeno ci potevano aggiungere una terza storia inedita, come fanno nei dischi... mi tocca stare a bocca asciutta!

Giandomenico, gli OTTO numeri precedenti di Odissea erano inediti, ci hai fatto caso? Li hai comprati tutti?
E poi secondo te è corretto mettere una storia inedita per farti comprare un libro anche se hai già il resto?
Ma io non so, queste cose fanno veramente cadere le braccia.
Comunque non mi risulta che tu sia abbonato, quindi mi pare che il problema si risolva facilmente non comprando il volume. Chi non ha mai letto questi due romanzi, usciti solo su un Grandi Opere irreperibile da anni, sarà ben lieto di trovarli.
S*
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 19:59    Oggetto:   

effettivamente da molte parti si "piange" la mancanza di certe ristampe, non è detto che tutti fossero pronti o anche solo quattordicenni nel momento della prima edizione
Wink
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 20:33    Oggetto:   

Il pacchetto è arrivato oggi al lavoro. Ottimo!
Si rileggeranno i due racconti.

Una domanda più generale.
Sarebbe possibile pubblicare sul sito di fantascienza.com qualche anteprima colle pubblicazioni future?
Mi spiego meglio, un mese (o poco più) ho scoperto che il programma delle uscite Delos era stato pubblicato sul canale fantasy. Perchè non farlo anche su quello di fantascienza?

Su mediaworld ho visto che i prossimi due volumi di Odissea, Infezione genomica e Il circo dei gatti di Vishnu, sono annunciati per il 2011.
Già finite le uscite Odissea 2010? Crying or Very sad
La crisi...
S*
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 21:12    Oggetto:   

Andrea Liscio ha scritto:
Su mediaworld ho visto che i prossimi due volumi di Odissea, Infezione genomica e Il circo dei gatti di Vishnu, sono annunciati per il 2011.
La crisi...

No, c'è Palinsesto di Charles Stross in novembre.
S*
Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 21:24    Oggetto:   

S* ha scritto:
Andrea Liscio ha scritto:
La crisi...

No, c'è Palinsesto di Charles Stross in novembre.
S*

E' vero! Me lo ero dimenticato.
Brafi...

Appro.
Avete in mente qualche strenna natalizia?
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2010 09:30    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

La mia non era una critica ma un rammarico. Sono contento per chi non li aveva perché "La morte di Capitan Futuro è proprio bello". Caro Sosio non sai quante volte ho comprato dei libri per un racconto o due che mi mancavano di un certo autore. Sarei stato felice di acquistare anche questo: era solo un suggerimento perché nell'industria discografica funziona eccome. E' vero non sono abbonato (lo sono a Robot) ma potrei tornare ad esserlo conoscendo meglio i programmi. Degli 8 precedenti inediti ho comprato i 6 che mii interessavano. Buon lavoro sono sempre con voi
MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2010 11:34    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

"Il circo dei Gatti di Vishnu" di Ian McDonald sarà tutta l'antologia "Cyberabad Days"
S*
MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2010 16:00    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

(Marcello Mori) ha scritto:
"Il circo dei Gatti di Vishnu" di Ian McDonald sarà tutta l'antologia "Cyberabad Days"

No, solo il romanzo breve
S*
MessaggioInviato: Sab 06 Nov, 2010 19:42    Oggetto: Re: Ieri e domani, due premi Hugo in un solo volume   

Pubblicherete anche gli altri racconti da "Cyberabad Days"?
E "River of gods"?
P.S.: grazie perchè riportate Ian McDonald in Italia. Grazie! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: