Arriva Blood & Chrome, Caprica cancellata

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 12:38    Oggetto: Arriva Blood & Chrome, Caprica cancellata   

Arriva Blood & Chrome, Caprica cancellata

Syfy ufficializza i suoi piani: luce verde per Galactica: Blood & Chrome, pilot per una serie ambientata fra Battle Star Galactica e Caprica. Quest'ultima, però, è stata fatta fuori.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 12:39    Oggetto: Re: Arriva Blood & Chrome, Caprica cancellata   

Crying or Very sad
MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 18:20    Oggetto: Re: Arriva Blood & Chrome, Caprica cancellata   

Condivido la decisione.
Troppe menate fantareligiose e poca fantascienza.
Speruma bin in B&C !!
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 20:36    Oggetto:   

Vampiri sulle moto?

Moto galattiche assassine?

Centurion vampiri?

Ma quando si decideranno a capire che una fetta rilevante di pubblico l'hanno persa con quel finale demente e non la recupereranno più??? Specie con un prequel, per cui la prospettiva (nel senso della narrazione) è quella di sfociare comunque nel finale idiota del Galactica... Perchè mai mi dovrei mettere a vederla?!?! Not going to happen.
Starglider To Earth:
"The hypothesis you refer to as God, though not disprovable by logic alone, is unnecessary for the following reason..."

Knowing's the easy part. Saying it out loud's the hard part.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 23:02    Oggetto:   

Il_Console ha scritto:

Ma quando si decideranno a capire che una fetta rilevante di pubblico l'hanno persa con quel finale demente e non la recupereranno più??? Specie con un prequel, per cui la prospettiva (nel senso della narrazione) è quella di sfociare comunque nel finale idiota del Galactica... Perchè mai mi dovrei mettere a vederla?!?! Not going to happen.

Il problema è che quando lo capiranno è altamente probabile che tenteranno un doppio salto dello squalo, tipo (inserisci il tuo personaggio di BSG preferito) che si sveglia dopo aver avuto un incubo che assomiglia al finale e ... Twisted Evil
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 11:08    Oggetto:   

Bene!!!! buona notizia.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 11:55    Oggetto:   

Il_Console ha scritto:
Ma quando si decideranno a capire che una fetta rilevante di pubblico l'hanno persa con quel finale demente e non la recupereranno più??? Specie con un prequel, per cui la prospettiva (nel senso della narrazione) è quella di sfociare comunque nel finale idiota del Galactica... Perchè mai mi dovrei mettere a vederla?

Perché tanto è una narrazione, è intrattenimento, non è mica la distorsione di un evento reale!
Capisco chi vede uno sceneggiato che si definisce "ricostruzione storica dell'evento bla bla" e, dopo qualche episodio, si disamora a causa di incongruenze, errori storici, ecc.
Però questo è un telefilm, semplicemente ambientato nello stesso "sfondo" inventato. Se ti piace la storia, ben venga, se non ti piace amici come prima.

Non capisco questo "odio" verso gli sceneggiatori. Tanto è impossibile accontentare tutti, con un finale o con l'altro. Smile
Tu come avresti chiuso la serie di BSG, giusto per curiosità? Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 13:25    Oggetto:   

Naismith ha scritto:
Il_Console ha scritto:
Ma quando si decideranno a capire che una fetta rilevante di pubblico l'hanno persa con quel finale demente e non la recupereranno più??? Specie con un prequel, per cui la prospettiva (nel senso della narrazione) è quella di sfociare comunque nel finale idiota del Galactica... Perchè mai mi dovrei mettere a vederla?

Perché tanto è una narrazione, è intrattenimento, non è mica la distorsione di un evento reale!
Capisco chi vede uno sceneggiato che si definisce "ricostruzione storica dell'evento bla bla" e, dopo qualche episodio, si disamora a causa di incongruenze, errori storici, ecc.
Però questo è un telefilm, semplicemente ambientato nello stesso "sfondo" inventato. Se ti piace la storia, ben venga, se non ti piace amici come prima.

Non capisco questo "odio" verso gli sceneggiatori. Tanto è impossibile accontentare tutti, con un finale o con l'altro. Smile

Lascia stare. E' tempo perso. A ogni discussione su possibili serie del franchise, invece di stare sulla notizia si lancia in filippiche contro il finale di Bsg, ripetendo sempre le stesse cose. Inutile ribattere. E' una delle sue ossessioni Shocked
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 15:31    Oggetto:   

Naismith ha scritto:

Non so che finale avrebbe voluto Il Console, ma io mi sarei accontentato di un finale che non prendesse per il culo gli spettatori a cui era stata promessa una serie di fantascienza e non un fantasy con finale basato sulle pippe mentali di Osama Bin Econazireligioso, perchè è quello il senso del finale se si pensa un pochino a cosa implicano certe cose. Twisted Evil
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 18:57    Oggetto:   

Naismith ha scritto:

Beh, meglio.
Non perchè sappia scrivere, quanto perchè peggio di così non era possibile. Non so, già farli finire sulla terra del futuro invece che in quella del passato sarebbe stato infinitamente più difendibile (anche se poco "sorprendente").
Gli angeli al massimo sarebbero stati una "suggestione" (ossia, questione lasciata all'interpretazione dello spettatore, con spiegazioni "fisiche" comunque fornite)... ma possibilmente neppure quello.
E via dicendo.

Kobol77 ha scritto:

invece di stare sulla notizia si lancia in filippiche contro il finale di Bsg, ripetendo sempre le stesse cose. Inutile ribattere. E' una delle sue ossessioni Shocked

... e dato che tu ti affretti sempre a dire quanto sopra, direi che sei ossessionato dalla mia "ossessione" Rolling Eyes
Comunque sono in topic perchè è proprio il finale di BSG che ha condannato queste serie alla nascita. Una è già caduta, sotto con la prossima!
Starglider To Earth:
"The hypothesis you refer to as God, though not disprovable by logic alone, is unnecessary for the following reason..."

Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 19:26    Oggetto:   

Citazione:
Beh, meglio.
Non perchè sappia scrivere, quanto perchè peggio di così non era possibile. Non so, già farli finire sulla terra del futuro invece che in quella del passato sarebbe stato infinitamente più difendibile (anche se poco "sorprendente").
Gli angeli al massimo sarebbero stati una "suggestione" (ossia, questione lasciata all'interpretazione dello spettatore, con spiegazioni "fisiche" comunque fornite)... ma possibilmente neppure quello.
E via dicendo.

Non ho dubbi...e parlo sul serio... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 19:43    Oggetto:   

Il_Console ha scritto:

... e dato che tu ti affretti sempre a dire quanto sopra, direi che sei ossessionato dalla mia "ossessione" Rolling Eyes
Comunque sono in topic perchè è proprio il finale di BSG che ha condannato queste serie alla nascita. Una è già caduta, sotto con la prossima!

Tranquillo il tuo modo di fare e di argomentare qua dentro è noto a tutti. Continua pure da solo.
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 20:19    Oggetto:   

... così come il modo tuo e di altri è noto a me.
Qualunque topic apra lo trovo zeppo di commenti di persone assolutamente certe di essere nella ragione.
Per di più, se esprimo le mie idee politiche o morali è considerato perfettamente normale rispondermi con offese o sfottò, come fosse scontato che sto io dalla parte del torto.

Comunque tu la voglia rigirare, discuto in modo molto più civile di te, mio caro Kobol. Rolling Eyes
Guarda e impara, non mi offendo.
Starglider To Earth:

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: