Primo teaser per Cowboy & Aliens

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 08:16    Oggetto: Primo teaser per Cowboy & Aliens   

Primo teaser per Cowboy & Aliens

Dal regista Jon Favreau arriva il primo trailer ufficiale del film che racconta l'invasione aliena nel vecchio west.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 08:17    Oggetto: Re: Primo teaser per Cowboy & Aliens   

Fare uscire in Italia questo film il 5 agosto è semplicemente condannarlo all'oblio. Forse il distributore spera nei nomi degli attori per richiamare qualcuno in sala...
Nestor
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 09:40    Oggetto:   

Purtroppo è così. Non capisco perchè in Italia non si sia mai sviluppata l'abitudine ad andare al cinema d'estate (cosa che, invece, io amo). Eppure la crisi economica costringe molta più grente a rimanere in città e l'aria condizionata è sempre un buon incentivo.
A parte tutto, mi è piaciuta la grafic novel e quindi so già che il film mi deluderà, ma andrò a vederlo ugualmente perchè un buon fan è sempre masochista.
E se conosci te stesso e non ti sei neanche simpatico?
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 11:51    Oggetto: Re: Primo teaser per Cowboy & Aliens   

Finalmente una cosa originale! La distribuzione italiana è un delirio.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 13:03    Oggetto: Re: Primo teaser per Cowboy & Aliens   

Veramente la situazione mi sembra migliorata rispetto a 10/15 anni fa, quando in estate chiudeva quasi tutto, salvo qualche essai, seconde visioni e cinema all'aperto.
Ora sono diventate meno "parrocchiali improvvisate" diverse sale in località turistiche (certo, non ovunque) e almeno non patiscono troppa concorrenza, oltre ad una maggior tolleranza del pubblico: io riesco persino a portare la moglie a vedere pellicole che normalmente snobberebbe (tutta la fantascienza e la fantasy, in genere, sono OUT nel resto dell'anno per lei).
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 19:51    Oggetto:   

Anteprima molto interessante. Soggetto certo..."originale".... ma potrebbe essere un bel film.
Cavolo, però... tocca aspettare 9 mesi !! Sgrunf
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2010 19:10    Oggetto:   

...si gustoso....risucchiano in alto come in Skiyline....forse ci avevano già invaso.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: