Primi due minuti di Space Battleship Yamato

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 02:49    Oggetto: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Primi due minuti di Space Battleship Yamato

Uscito il primo live action tratto dal celebre cartone animato anni Settanta firmato da Leiji Matsumoto. Ecco una breve clip, in attesa che qualcuno esporti il prodotto al di fuori dei confini giapponesi.

Leggi l'articolo.
(Piacca )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 02:49    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

la trama che avete riportato è quella del film di animazione dell'anno scorso... parecchi siti stanno perpetrando questo errore non fatelo anche voi vi prego Smile
in realtà, come si vede dalla trama del sito ufficiale in inglese, la storia dovrebbe essere molto simile alla prima serie
Luisa Iori
Hoka
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 08:45    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Non mi importa niente della trama, conosco tutta la storia a memoria, quindi so tutto quello che succede, ma dal punto di vista visivo il film è fenomenale. Nelle atmosfere mi ricorda molto Battlestar Galactica, compreso la pilota di caccia. Non mi importa niente di vederlo doppiato in italiano, quindi non mi preoccupo se non verrà distribuito in Italia, preferisco vedere il film in originale giapponese con i sottotitoli, anche perché mi sembra che gli attori siano molto bravi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 08:51    Oggetto:   

Trama corretta.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 09:28    Oggetto:   

Le astronavi sono fantastiche !! Ok
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 10:00    Oggetto:   

Surprised accidenti si presenta molto bene.

overzzzz...
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 10:41    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Sono commosso... Ho di nuovo 8 anni... Visivamente sembra ottimo, e più che la trama secondo me conterà l'interazione tra i personaggi.... Concordo con Luisa nel paragone con BSG.
Spero di poterlo vedere presto!!!!!!!!!!!
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 11:50    Oggetto:   

per l'interazione dei personaggi bisogna vedere quanto han preso dalla buon anima di Nishizaki o dal sensei Leiji Matsumoto....

ovviamente io spero la seconda strada... anche perchè i risultati della prima strada si vedono purtroppo nell'OAV dell'anno scorso in animazione... personaggi inutili e piatti senza la profondità della serie originale
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 15:47    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

È vero, venti milioni sono davvero pochissimi se la qualità (e la quantità) è questa. Però alla fine del filmato la mia espressione era pressoché simile a quella di partenza. Nessun deliquio.
Solo un problema mio?
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 16:32    Oggetto:   

Ci sono i rumori nello spazio
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2010 14:56    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Woah! Voglio vedere il supercannone! (Che è maschile e femminile contemporaneamente, come il mostro di Alien! Wah! Ha! Ha! ...scusate...)

Piacerebbe anche a me la versione coi sottotitoli (Hado ho, hassan!).
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2010 22:03    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Dico solo che mentre guardavo, mi è venuta la pelle d'oca. Spero proprio che qualcuno acquisti i diritti qua in Italia e lo renda disponibile ai nostri occhi al più presto.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2010 11:12    Oggetto: Re: Primi due minuti di Space Battleship Yamato   

Spettacolo!
Spero vivamente che decidano di portarlo in occidente (e con il doppiaggio storico! Voglio il capitano Avatar, Derek Wildstar e Mark Venture!).

Cmq, Gamilon è il pianeta degli invasori, nell'adattamento italiano questi venivano chiamati Gamilonesi.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2010 13:12    Oggetto:   

Non sarà facilissimo vederlo in occidente. Forse grazie al fatto che si tratta di un film di fantascienza, ma non so. Negli ultimi anni i nipponici hanno girato altre due mega produzioni, storiche stavolta, e nonostante fossero usufruibili anche dal mercato internazionale, hanno avuto poca diffusione.

'Otoko-tachi no Yamato', il vero ultimo viaggio della super corazzata Yamato nel 1945, uscito nel 2005, ha avuto una sporadica distribuzione solo nel nord europa (pare sia uscita adesso la versione DVD in Gran Bretagna).
Premetto che è un film molto interessante... Non mi è dispiaciuto affatto.

Ancora meno diffuso il bel 'Ore wa, kimi no tame ni koso shini ni iku' del 2007, finora disponibile solo in repubblica ceca. Un'ottima pellicola sui Kamikaze, molto di mio gusto.

Ambedue grosse produzioni, dove sicuramente sono stati spesi diversi soldi.

Certo che ai giapponesi la fine ingloriosa, nonché l'inutilità complessiva, della loro super corazzata durante la seconda guerra mondiale ancora brucia... Tanto da doverla riportare in vita, stavolta vincente, nello spazio !!!

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov

Ultima modifica di Kruaxi the ferengi il Lun 06 Dic, 2010 19:23, modificato 1 volta in totale
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2010 14:21    Oggetto:   

bello!
capitan findus al comando poi mi ha fatto proprio ridere Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: