Skyrim: The Elder Scroll V

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2011 09:49    Oggetto:   

mannaggia
non ho il decoder che registra e l'11 novembre escono assieme Skyrim e Game of Thrones
due fantasy che aspetto da eoni
ma fanno apposta??
Crying or Very sad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2011 13:25    Oggetto:   

L'11 novembre sarà presentato su Sky, canale 111 fox Hd alle ore 21.00. Primo caso del genere per un videogame. Purtroppo dovrò aspettare il 17 per averlo. Ancora due settimane.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2011 16:39    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
L'11 novembre sarà presentato su Sky, canale 111 fox Hd alle ore 21.00. Primo caso del genere per un videogame. Purtroppo dovrò aspettare il 17 per averlo. Ancora due settimane.

Tra l'altro il trailer che stanno facendo passare in questi giorni è da paura! Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2011 20:20    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Tra l'altro il trailer che stanno facendo passare in questi giorni è da paura! Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo Noi ci prostriamo

Spettacolare. Sono 4 anni che aspetto di giocarci. Non puoi immaginarti che attesa interminabile sia stata. Quelli di Bethesda sono i migliori in circolazione come software house, però ci fanno sempre penare come pazzi, perché le loro produzioni escono sempre a distanza di 3/4 anni. Infatti non mi stupirei se presentassero Fallout 4 nel 2013 con la prossima generazione di console. Ormai mi sono messo l'anima in pace.

Questo titolo mi terrà impegnato fino all'uscita di Mass Effect 3. Mesi e mesi. Rolling Eyes
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 08:45    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

si ho visto la pubblicita' ma poi nell'agenda di Sky, che mi sono subito fiondato a guardare, non trovo nulla Shocked
(perche' il 17 ?)
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 12:49    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
DiVega ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Spettacolare. Sono 4 anni che aspetto di giocarci. Non puoi immaginarti che attesa interminabile sia stata. Quelli di Bethesda sono i migliori in circolazione come software house, però ci fanno sempre penare come pazzi, perché le loro produzioni escono sempre a distanza di 3/4 anni. Infatti non mi stupirei se presentassero Fallout 4 nel 2013 con la prossima generazione di console. Ormai mi sono messo l'anima in pace.

Questo titolo mi terrà impegnato fino all'uscita di Mass Effect 3. Mesi e mesi. Rolling Eyes

Beh dai, vista l'immensità dei loro prodotti tale attesa è sempre giustificata, in questo caso ancora di più visto che il motore grafico è stato completamente rinnovato... Wink
Altri creano attese spasmodiche solo per creare attesa e hype... AHEM...blizzard... COFF COFF... Laughing
l'11 mio al lancio. Giusto il tempo di sapere se una versione console si comporta meglio dell'altra, e via, nel regno di Skyrim.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 17:39    Oggetto:   

io l'ho ordinato su amazon.it tempo fa'

per chi l'avesse fatto per la prima volta non disperi di riceverlo tardi, mettono delle date pazzescamente dilatate per evitare casini

Uncharted3 riportava come data di consegna dal 4 all'8 novembre, mi e' arrivato il 3 (spedito il 2)

oggi ho verificato che e' in spedizione anche Skyrim, quindi magari domani (forse) no, ma di sicuro lunedi' arriva

(e per non regalare 20 euro a midiauold, gheimstop & co, faccio questo ed altro!!!)

PS sono gia' qua a pensare a che classe fare ... pare che il mix magia/guerriero sia il migliore (secondo le rece) ... ergo... elfo buio?

PPS ancora Sky non riporta alcun evento per l'11 alle 21 sul canale 111, sono fuori?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 17:52    Oggetto:   

A me arriva tra il 17 e il 23 e l'ho prenotato da parecchio. Mah!
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 18:06    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
A me arriva tra il 17 e il 23 e l'ho prenotato da parecchio. Mah!

hai guardato la situazione dell'ordine sul sito? io non ho ricevuto nessuna email ma cercandola sul sito c'e' gia' scritto "in spedizione"
(... ora che ci penso mi sono iscritto ad amazon "Prime" tempo fa', forse accelera la spedizione)
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 21:10    Oggetto:   

EVVAIIIII
fino a stamattina amazon.it segnava consegna dal 15 al 18
ora....

Spedito
Data di consegna prevista: 11 nov. 2011

TADAHHHHH!
FANCULO GHEIMSTOOOOP!
Smile
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 11:47    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:
EVVAIIIII
ora....

Spedito

TADAHHHHH!
FANCULO GHEIMSTOOOOP!
Smile

Ci rivediamo tra un mesetto, allora... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 12:18    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:
EVVAIIIII
ora....

Spedito

TADAHHHHH!
FANCULO GHEIMSTOOOOP!
Smile

Ho appena controllato. Risulta spedito e in consegna per oggi pure a me. Shocked

Strano, perché nella mail davano tra il 17 e il 23 come data prevista. Mi capitò una cosa simile quando presi il MacBook Air. Arrivò una settimana prima del previsto.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 15:18    Oggetto:   

L'ho appena recuperato dalla cassetta della posta. Amooooore
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 16:06    Oggetto:   

arrivato anche a me via SDA, e mi dava 15-18 nove..
AL DAY ONEEEE
grazie amazon
grazie raga ci risentiamo tra qualche mese Very Happy
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 02:01    Oggetto:   

Day 1 funestato da un grave bug che affligge la versione 360, che se installata su HDD per via di un conflitto interno non carica le texture in hd, rendendo il gioco visivamente spento.
Niente del genere su versioni xbox NON installate e versioni ps3 (queste ultime paiono leggermente più tettagliate, ma meno fluide. Io preferisco la fluidità, e avendo una xbox arcade ho optato comunque per la versione 360).
Il gioco tecnicamente è impressionante. La serie ha sempre avuto difetti e compromessi e qui vale lo stesso discorso, ma il motore grafico è stato migliorato sin quasi a renderlo apparentemente un altro gioco. Personaggi e oggetti nel dettaglio sono sempre un pò l'anello debole, mentre le ambientazioni su larga scala raggiungono vette notevolissime, e il tutto gira con una fluidità inaspettata (almeno su xbox).
Per il resto, è accalappiante come pochi. Io oggi ci ho giocato tutto il pomeriggio e fatico ancora adesso ad accettare di andare a letto invece di fiondarmi ad accendere la console.
l'ambientazione nordica è spaventosamente bella, e anche a livello narrativo (sia per la main che per le sub) sembra che abbiano imparato da fallout3: le quest secondarie che mi è capitato di fare paiono ben costruite e corpose, in ogni caso non si avverte il senso di "casualità" di Oblivion, ci si sente molto più partecipi delle propire decisioni e della narrazione tutt'intorno, come fallout.

Per ora, una droga. Mi causerà problemi relativi alla vita sociale, di sicuro.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a: