Skyrim: The Elder Scroll V

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 09:22    Oggetto:   

ieri mi e' morta Lydia, la mia fida compagna nella zona Whiterun Sad
e ho scoperto che i "companion" non resuscitano (se non si fa una cosa che ovviamente non avevo fatto...) come in F3 o F3NV
anzi sono sensibili al fuoco amico, infatti mi sa' che l'ho accoppata io, visto che si e' messa in mezzo ad una tempesta di fulmini, la cretina!!!

ora e' veramente dura ammazzare un drago, quasi impossibile da soli e al mio livello (11 se ben ricordo) a parte il primo che trovate via missione vicino a Whiterun ma e' pieno di soldati e viene giu come una pera cotta

quindi ... sto accumulando urla del potere senza poterle usare Sad

devo trovare la scappatoia.... accetto suggerimenti su come trovare nuovi compagni, o su come accoppare quei cazzi di draghi perche' pare che sia una sega sia con l'arco che con la spada che con le magie, visto che crepo sempre col drago con salute al 90% ....
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 09:38    Oggetto:   

Ma solo io lo trovo molto più difficile rispetto a Oblivion e Fallout3???
Cavoli ieri sera a lvl5 decido di fare una scampagnata e muoio per colpa di un ragno... non oso immaginare cosa sarebbe successo se incontravo un drago... Very Happy

Poi una curiosità... tutti i vecchi giochi della Bethesda li ho fatti su PC... questo è il primo che faccio su Xbox360... per le mod ci sarà speranza?? Con le mod di personalizzazione su PC ci si divertiva un sacco una volta finito il gioco!!

@Giobatta: grazie per il suggerimento sugli ingredienti... effettivamente assaggiandoli si scoprono gli effetti... però scomodo cacchio... di molti ingredienti ho solo un esemplare!!
Io sono la gomma, tu la colla
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 12:04    Oggetto:   

Lo è più difficile in effetti! e dentro di me ci godo Laughing perchè mi da quella sensazione di "tosto" tipicamente gdr della serie "brutte bestie bastarde, ora mi accoppate, aspettate che torni fra qualche livello e... Twisted Evil"
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 13:03    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:

quindi ... sto accumulando urla del potere senza poterle usare Sad

devo trovare la scappatoia.... accetto suggerimenti su come trovare nuovi compagni, o su come accoppare quei cazzi di draghi perche' pare che sia una sega sia con l'arco che con la spada che con le magie, visto che crepo sempre col drago con salute al 90% ....

Vai dai maghi barbagianni e ti insegneranno a perfezionare il potere dell'urlo.
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 13:39    Oggetto:   

dai barbagianni ci sto andando ... ma non ci arrivo perche' sulla strada c'e' un drago che mi gonfia come un otre, e l'unica volta che sono riuscito a fuggire vilmente ... sui "7000 gradini" ho trovato un orso che mi ha seccato con una zampata, cavallo incluso Very Happy

anche io lo trovo difficoltoso, nulla di male (mai quanto demons soul...) ma e' difficile "farmare" in un'area specifica senza essere accoppati all'istante, appena vedo i gigantoni beoti (i pastori di mammuth) mi vengono i capelli bianchi Very Happy

a proposito di MOD e mappa ... questa e' una mappa-mod che vorrei :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/148918/mod-street-view-per-skyrim.aspx
!!!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 14:17    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:
dai barbagianni ci sto andando ... ma non ci arrivo perche' sulla strada c'e' un drago che mi gonfia come un otre, e l'unica volta che sono riuscito a fuggire vilmente ... sui "7000 gradini" ho trovato un orso che mi ha seccato con una zampata, cavallo incluso Very Happy

anche io lo trovo difficoltoso, nulla di male (mai quanto demons soul...) ma e' difficile "farmare" in un'area specifica senza essere accoppati all'istante, appena vedo i gigantoni beoti (i pastori di mammuth) mi vengono i capelli bianchi Very Happy

a proposito di MOD e mappa ... questa e' una mappa-mod che vorrei :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/148918/mod-street-view-per-skyrim.aspx
!!!

Sui gradini salva fino ad arrivare a notte, trasformati in lupo ed è una passeggiata. Nemmeno lo Yeti ti uccide.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 14:23    Oggetto:   

Vi perdono lo spoiler, ma ormai spiegatemi... cos'è sta cosa del trasformarsi in lupo??? Un incantesimo? Shocked
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 15:37    Oggetto:   

TiZiO ha scritto:
Vi perdono lo spoiler, ma ormai spiegatemi... cos'è sta cosa del trasformarsi in lupo??? Un incantesimo? Shocked

Unisciti alla confraternita dei compagni, svolgi le prime missioni e poi vedrai.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 15:48    Oggetto:   

Sono già entrato nei compagni ma per ora li ho accantonati per concentrarmi nell'accademia dei maghi di Winterhold...
A proposito... c'è qualche mago che mi consiglia una buona combinazione che sia anche difensiva? (subisco un sacco di danni nei combattimenti).
Nella mano destra tengo l'incantesimo fiamma che per ora è quello che mi consuma meno magika... nella sinistra ho provato sia a tenere scudo che a tenere l'incantesimo di cura... voi che consigliate?
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 17:49    Oggetto:   

non so' dirti vorrei fare il mago anche io ma siccome sono ancora una pippa uso il magika con una mano e lo scudo con l'altra, mi ripara di piu dell'incantesimo di cura e non consuma nulla Sad
l'unica cosa utile che ho trovato finora e' una t-shirt da negromante che mi spara +70% di magika O_o
cmq mi aggrego alla richiesta

ora vado dai barbagianni in formato lupo allora Very Happy cosi' non appena mi vedono mi sparano LOL!!

a proposito del lupo ho letto da qualche parte che si puo' diventare anche vampiro, immagino non siano cumulabili, ma ogni "maledizione" dovrebbe essere reversibile con una cura
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 17:53    Oggetto:   

Hai voglia, se è come in Oblivion la cura per il vampirismo rischia di andare per le lunghe...
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2011 08:47    Oggetto:   

Dovrebbe essere che prima che la malattia degeneri ci si può curare dal vampirismo con una qualsiasi pozione "cura malattie" o entrando in un tempio...
A uno stadio avanzato del vampirismo non saprei...

Comunque se tenere aglio nell'inventario non dovrebbero attaccarvi...

@Giobatta65: ho recuperato l'incantesimo "cura rapida"... ora con quello nella mano sinistra vado molto meglio!! Smile
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2011 09:49    Oggetto:   

mi pare che la magia sia un bit sottovalutata dal gioco
e' vero che a livelli alti fa' danni notevoli pero' se tolgo il fire e prendo ad accettate il nemico lo stinco in 2 secondi, e l'attacco mirato (non ricordo il nome: quello tenendo premuto il pulsante di attacco) di solito basta a liquidarlo, mentre con la magia (ho "distruzione" a livello piu alto di "arma singola") devo sempre usare l'approccio "arretra finche crepa"
mi sa che tengo il pg con il build "battlemage" Cool
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2011 12:23    Oggetto:   

Evitate le streghe di Berbalar (nome a caso: è una missione dei compagni). Mi hanno saccagnato di botte senza pietà. Con un level cup basso non azzardatevi a finire a Brandebar o quel che l'è.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2011 12:28    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:
mi pare che la magia sia un bit sottovalutata dal gioco
e' vero che a livelli alti fa' danni notevoli pero' se tolgo il fire e prendo ad accettate il nemico lo stinco in 2 secondi, e l'attacco mirato (non ricordo il nome: quello tenendo premuto il pulsante di attacco) di solito basta a liquidarlo, mentre con la magia (ho "distruzione" a livello piu alto di "arma singola") devo sempre usare l'approccio "arretra finche crepa"
mi sa che tengo il pg con il build "battlemage" Cool

Hai ragione... anche io ancora faccio più danni con la spada (ma non la uso altrimenti non mi aumentano i punti di distruzione).
C'è però da dire che lo stile di combattimento fra mago e guerriero deve per forza essere diverso... il mago non si può fiondare a testa bassa, deve studiarsi un attimo la strategia migliore...
La cosa bella è che mi sembra ci siano davvero tanti effetti per i maghi che permettono di creare un sacco di strategie differenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a: