Doctor Who arriva su Rai 4

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 00:52    Oggetto: Doctor Who arriva su Rai 4   

Doctor Who arriva su Rai 4

Finalmente la popolare serie inglese torna in Italia, grazie al canale digitale dedicato ai telefilm dell'emittente di stato. Previste tutte e cinque le stagioni della nuova serie.

Leggi l'articolo.
Carlo Recagno
Hoka
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 00:52    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Scusa, dovresti correggere 1983 con 1989. La serie classica durò 26 anni.
Carlo Recagno
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 02:12    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Ho sempre sentito parlare di questa serie, ma non l'ho mai vista, nè tantomeno mi sono documentato più di tanto, se si eccettua l'ottimo articolo uscito qualche tempo fa su Delos Science Fiction. Finalmente avrò l'occasione di vederla su quella fantastica rete che è Rai4 ^^.
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 03:09    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Dialogo fra un lomabrdo e un tedesco: "Ah, l'è lu?"; "Yah!"

Compito a casa per Manuele: ora ti documenti su tutti i 700 episodi che compongono per ora la serie! Razz

Oltre a confermare le Parole Sacre... ehm, le parole di Carlo, ricordo il Tv-movie del 1996, trasmesso anche in Italia ma mai in versione doppiata.
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 09:28    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Era ora, finalmente una serie di fantascienza decente!!!!
Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

peccato solo che chiuda Jimmy, all'epoca mi ero abbonato a tele+ solo per Jimmy!!
SadSadSadSad
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 09:48    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

(Carlo Recagno) ha scritto:
Scusa, dovresti correggere 1983 con 1989. La serie classica durò 26 anni.

Grazie, "typo" attirato dal 63. Ehi, ho la stessa età di Doctor Who.
S*
Carlo Recagno
Hoka
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 10:35    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

S* ha scritto:

S*

Hai 906 anni???? Shocked
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 14:56    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Ottimo!

Orfano di BSG ora potrò colmare un'altra lacuna nella mia cultura SF che per quanto riguarda la BBC è ferma al Dottor Quatermass, il nonno del Doctor Who. Non è mai troppo tardi come diceva il maestro Manzi...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 15:53    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Carlo Recagno ha scritto:
S* ha scritto:

S*

Hai 906 anni???? Shocked

Ah-ah-ah, Carlo, eppure sono stato ben attento a dire "di Doctor Who" non "del Dottore"...
S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 20:48    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Rai 4 continua ad essere uno delle migliori proposte del digitale terrestre: spero che non cambi direzione per "accontentare" la concorrenza.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:09    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Yupppie, quando doppieranno tutte quelle con Tom Baker?
Maab
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:14    Oggetto:   

Citazione:
ricordo il Tv-movie del 1996, trasmesso anche in Italia ma mai in versione doppiata.

Veramente non mi risulta che sia mai stato trasmesso in Italia. Al contrario sono certo che è stato distribuito in VHS, ed in versione doppiata in italiano.

Citazione:
Yupppie, quando doppieranno tutte quelle con Tom Baker?

Una parte sono state già doppiate, infatti sono proprio gli episodi con Tom Baker gli unici ad essere stati trasmessi in Italia a suo tempo dalla RAI.

Saluti,
Maab
(Fab )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:38    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Ottima notizia, ma sarebbe meglio se la ridoppiassero del tutto (meglio ancora proporlo i lingua originale con sottotitoli, ma sembra che in questo Paese sia vietato...). Il doppiaggio di Jimmy è frettoloso e senza mordente.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:43    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

(Fab ) ha scritto:
Ottima notizia, ma sarebbe meglio se la ridoppiassero del tutto (meglio ancora proporlo i lingua originale con sottotitoli, ma sembra che in questo Paese sia vietato...). Il doppiaggio di Jimmy è frettoloso e senza mordente.

Per quanto ultimamente veda molto in lingua originale con sottotitoli, temo sarebbe un'operazione fallimentare. E' già difficile proporre fantascienza in televisione, figurarsi se sottotitolata.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 05:30    Oggetto: Re: Doctor Who arriva su Rai 4   

Deo gratias, ero in lutto per la chiusura di Jimmy, questa notizia non potrebbe essere più gradita (anzi, si, se fosse afficancata dall'annuncio della trasmissione di Torchwood.....)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: