Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 23:27    Oggetto: Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling   

Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling

Uno dei fondatori del cyberpunk parla a lungo della creatura di Julian Assange e del futuro della dissidenza online.

Leggi l'articolo.
(Marco Maggi)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 23:28    Oggetto: Re: Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling   

Cavolo com'è invecchiato BS da quando ho letto GiroDiVite (in biblioteca all'università, invece di studiare), mi fa sentire vecchio anche me; certo che Assange sembra il piú vecchio di tutti: vecchio e senza età, come se fosse invecchiato fino a un certo punto, dopodiché fosse rimasto sempre uguale per cento anni.

Non ho mai capito cosa pensi BS veramente, come faccia a interessarsi tanto a certi temi e poi esserne insoddisfatto, affranto; almeno per quello che ci capisco io di cosa dice.
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2011 12:12    Oggetto: Re: Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling   

E' forse la delusione di chi ha vissuto in prima linea, e cavalcato magnificamente, il momento d'oro della Rete (gli inizi di una bella cosa sono sempre d'oro). Quando insomma si era in quattro gatti (poi 400, 4000, 4 milioni) a sognare l'utopia informatica e ogni informatico sapeva cosa significa EFF. Comunque: W il Web!
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2015 11:56    Oggetto: Il futuro e Wikileaks secondo Bruce Sterling   

W Assange ed il Web.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: