The Man from Earth al Cineforum Fantafilm

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 09:47    Oggetto: The Man from Earth al Cineforum Fantafilm   

The Man from Earth al Cineforum Fantafilm

Al cineforum di via Benaco a Milano un film fantastico a basso budget, basato sull'ultima sceneggiatura di Jerome Bixby.

Leggi l'articolo.
Batuff
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 09:47    Oggetto: Re: The Man from Earth al Cineforum Fantafilm   

Un bel film. Un po' stiracchiato verso la fine quando il "mistero" sembra ormai risolto, ma bellissimo nello svolgimento quando ancora tutto si gioca sull'ambiguità...

Un vero film di fantascienza. 10^9 volte meglio di avatar & C.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 10:26    Oggetto: Re: The Man from Earth al Cineforum Fantafilm   

Caspita, io non mi ricordo cosa ho mangiato lunedì scorso, figurarsi se dovessi tenere a mente quattordicimila anni di vita! Smile

Scherzi a parte, peccato non poterci essere alla proiezione: sembra un film interessante di cui non ricordavo affatto (come volevasi dimostrare!) l'uscita nel 2007.
(Max Boni)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 18:03    Oggetto: Re: The Man from Earth al Cineforum Fantafilm   

Film stupendo ... un po' in stile "Ai confini della realtà" o "The Outer Limits" ... ovvero: molto dialogo, molta suspance, zero effetti speciali ...
Un capolavoro!
japà
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 00:06    Oggetto: Re: The Man from Earth al Cineforum Fantafilm   

Veramente un grande film!
A dimostrazione che si può fare grande cinema di Fantascienza anche senza effetti speciali...ditto dritto nella mia top ten!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: