Hai un ebook reader? Comincia da qui!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 00:16    Oggetto: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Hai un ebook reader? Comincia da qui!

Cinque titoli a bassissimo costo per cominciare subito a usare il nuovo ebook reader o iPad o simili che avete ricevuto a Natale.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 00:17    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Bella iniziativa, ma non voglio crearmi l'ennesimo account sull'ennesimo internet store. Vendeteli via Amazon e li compro subito.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 04:37    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

(Christian Prinoth) ha scritto:
Bella iniziativa, ma non voglio crearmi l'ennesimo account sull'ennesimo internet store. Vendeteli via Amazon e li compro subito.

Amazon vende ebook leggibili solo con i Kindle e solo alle sue condizioni.

Per questo la maggior parte di coloro che vendono ebook li vendono anche via Amazon, ma se possono cercano di evitare di dargli l'esclusiva.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 08:01    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

(Christian Prinoth) ha scritto:

Ciao Christian, oltre al fatto che Amazon.it non vende ebook e che Amazon.com o uk vendono solo ebook in formato Kindle, per quanto ci riguarda vendere su Amazon non è al momento praticabile, per noi perché Amazon si trattiene il 70% del prezzo del libro, e per il lettore italiano perché Amazon aggiunge 4,50 dollari "per il trasporto".
Ti conviene decisamente crearti un account e convertirteli con Calibre.
S*
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 09:58    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Ma da simplicissimus posso acquistare direttamente da ipda? Il sito non dà nessuna informazione... Un saluto
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
S*
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 10:13    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

(Zio Zofu) ha scritto:
Ma da simplicissimus posso acquistare direttamente da ipda? Il sito non dà nessuna informazione... Un saluto

Usando BluFire Reader puoi acquistarli tramite BookRepublic, però non hanno ancora i prezzi aggiornati, bisognerà attendere qualche giorno.
Su iBookStore ovviamente non ci sono ancora libri italiani. Quando la Apple si sveglierà, avrà preso un caffè e fatto una buona colazione, e avrà voglia di mettersi un po' a lavorare tanto per cambiare, allora saranno anche lì...

Altrimenti, li compri dove vuoi da computer e poi li carichi su iPad tramite iTunes.
S*
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 11:04    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Bello mettere un triplano Fokker come copertina di un libro dal titolo "I biplani di D'Annunzio"...mi sembra un bel FAIL. Smile

By(t)e
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 14:17    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Grazie delle delucidazioni S*, opterò per... la seconda che hai detto! Smile ciao
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
S*
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 14:30    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

(Andrea Badiali) ha scritto:
Bello mettere un triplano Fokker come copertina di un libro dal titolo "I biplani di D'Annunzio"...mi sembra un bel FAIL. Smile

Messa così capisco il tuo stupore, ma i fokker sono presenti nel romanzo. E poi la copertina è stata approvata dall'autore che come noto è uno straesperto di storia aeronautica, per cui non mi preoccupo.
S*
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 17:34    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

(Andrea Badiali) ha scritto:

By(t)e

è una rivisitazione della copertina del libro nell'edizione SIRONI,
io personalmente preferisco la copertina di URANIA
(andbad )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 16:43    Oggetto: Re: Hai un ebook reader? Comincia da qui!   

Certo, è come mettere un membro fallico sulla copertina di "I dialoghi della vagina.", si parla sempre di quello, ma sta male, dai....Smile

By(t)e
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: