Stargate Universe dietro le quinte

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 02:05    Oggetto: Stargate Universe dietro le quinte   

Stargate Universe dietro le quinte

Su AXN Sci Fi comincia la seconda stagione di Stargate Universe: per introdurre la serie ecco una serie di interviste con i protagonisti.

Leggi l'articolo.
Lorix
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2011 02:05    Oggetto: Re: Stargate Universe dietro le quinte   

Io sarei molto curioso di leggere una Vostra recensione riguardo la seconda stagione (o almeno, la metà di essa finora uscita negli U.S.A.): infatti, leggendo questo articolo frasi come

"la seconda stagione [...] conferma e anzi rilancia le ambizioni della serie."

e

"dopo un inizio forse un po' tentennante nella prima stagione, nella seconda ingrana decisamente la marcia"

mi mettono un sacco di acquolina in bocca, e mi fanno capire che l'opinione di Fantascienza.com riguardo SGU sia nettamente salita!

A quando uno speciale o quantomeno una recensione più completa? In fondo l'unica recensione vera e propria è del solo pilot... non contempla neppure la prima stagione per intero. Spero di vedere qualcosa di più "panoramico" sulla serie, prima o poi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: