Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 06:05    Oggetto: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione

Svelati direttamente dall'autore. Per cui occhio agli spoiler!

Leggi l'articolo.
(Piacca )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 06:05    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

quel che mi preoccupa è :

non dovete aspettare cinque anni per avere una soluzione: quando arriveremo all'episodio dieci ci sarà un massiccio, sconvolgente colpo di scena.

noin è che cacciano una scusa del cavolo all'ultimo minuto e si risolve tutto in 5 minuti???
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 07:47    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

Mi ricorda un romanzo di Saramago di qualche anno fa, Le Intermittenze della Morte, anche se l'idea è davvero poco orginale e ci sono sicuramente dei precedenti. Speriamo in bene...

(Piacca ) ha scritto:

noin è che cacciano una scusa del cavolo all'ultimo minuto e si risolve tutto in 5 minuti???

L'ultima stagione è stata di qualità, se continuano così non dovrebbe succedere..
Let the Lord of Chaos rule
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 10:45    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

Il plot è "le intermittenze della morte" di Saramago! Allora c'è qualcuno che legge letteratura non anglofila da quelle parti.
rkp
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 15:48    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

Io non vedo davvero l'ora di vederla!!!
Gabriele Raise
Morlock
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 19:08    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

beh nella terza ci son riusciti in cinque con temi sempre forti ( anche se più "fantapolitici") diamo il beneficio del dubbio.
Ladder
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2011 21:08    Oggetto:   

beh, giustamente dopo la moria della seconda e terza stagione adesso il colpo di scena è che vivono tutti!
Comunque promette bene, e non vedo l'ora.
Russell T. Dabies di solito mi piace, a volte proprio no... Però devo dire che i suoi colpi di scena mi lasciano sempre Shocked
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2011 00:55    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

La trama sembra davvero molto interessante, anche se non posso che pensare "Ma 'sto miracolo non poteva esserci qualche tempo prima, che salvavamo Ianto&cavoli...?"
ç__ç
Ladder
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2011 13:28    Oggetto: Re: Torchwood: tutti i segreti della nuova stagione   

Secondo me RTD è andato in America per scappare dalle fan di Ianto.
Però sono contenta che siano morti quasi tutti, così c'è un cast nuovo di zecca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: