Il mio Capitan America vi sorprenderà

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 08:44    Oggetto: Il mio Capitan America vi sorprenderà   

Il mio Capitan America vi sorprenderà

Parola del regista Joe Johnston, che ritiene il film uno dei suoi lavori migliori.

Leggi l'articolo.
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 08:44    Oggetto: Re: Il mio Capitan America vi sorprenderà   

Captain avenger???spero si tratti di un errore ...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 09:33    Oggetto: Re: Il mio Capitan America vi sorprenderà   

(Massimo Franzoni) ha scritto:
Captain avenger???spero si tratti di un errore ...

Typo, lo correggo al volo.
S*
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 15:45    Oggetto: Re: Il mio Capitan America vi sorprenderà   

Vedremo l'Uomo Torcia diventare Capitan America (si "spegne" un personaggio, se ne riaccende un altro). Farò sicuramente fatica a non sovrapporre alle immagini le parodie del personaggio disegnate da Leo Ortolani (italianissimo disegnatore di Rat Man e adoratore di Kirby) Smile

Certo che i registi che si entusiasmano come se fossero lì di passaggio, sembrano certe madri che "non perché è figlio mio, signora, ma guardi, un bambino così bello e intelligente!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: