Il ritorno della Robredo, in eBook

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 22:42    Oggetto: Il ritorno della Robredo, in eBook   

Il ritorno della Robredo, in eBook

Esce in formato digitale per 40k Books il sequel di "Cardanica". Titolo: "Robredo", preso a prestito dal vascello a ruote protagonista della prima storia.

Leggi l'articolo.
Ready
Morlock
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 22:42    Oggetto: Re: Il ritorno della Robredo, in eBook   

Ho letto con molto piacere l’altra news di oggi sulle imminenti uscite in versione italiana di SciFiNow e soprattutto di Weird Tales, e poi questo articolo, che conclude con interessanti anticipazioni sulle prossime uscite librarie di Dario Tonani.

Più tardi, però, ripensandoci mi è venuto un dubbio.

Sono andato a controllare sul mio calendario (un antiquato plico di fogli di carta con sopra una serie di numeri e alcune immagini che tengo sempre appeso a un chiodo su una parete), ma non sono riuscito a venirne a capo.
Mi chiedevo: oggi è il primo d’Aprile o il giorno delle buone notizie?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2011 23:10    Oggetto: Re: Il ritorno della Robredo, in eBook   

(Ready) ha scritto:
Mi chiedevo: oggi è il primo d’Aprile o il giorno delle buone notizie?

Non è il primo aprile? O porca miseria, abbiamo pubblicato le notizie false il giorno sbagliato!
No, spetta, sono proprio vere. Meno male Smile
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: