Sono il numero quattro

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 13:08    Oggetto: Sono il numero quattro   

Sono il numero quattro

Vengono da Lorien. Sono nove adolescenti dotati di immensi poteri, ma qualcuno gli sta dando la caccia. Hanno ucciso i primi tre, ora tocca al quarto...

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 13:08    Oggetto: Re: Sono il numero quattro   

Penso ci sia un problemino di copia&incolla nel testo:

"L’autore. Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

James Frey è nato a Cleveland nel 1969. Si è laureato alla Denison ..."

Penso che Pittacus sia un pezzo relativo alla descrizione del plot, finito monco nella descrizione dell'autore.
Oppure sono io che non capisco un tubo, ma son già le 13:00 e dovrei essere sveglio! Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 15:01    Oggetto: Re: Sono il numero quattro   

(Naismith) ha scritto:
Penso ci sia un problemino di copia&incolla nel testo:

"L’autore. Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.

James Frey è nato a Cleveland nel 1969. Si è laureato alla Denison ..."

Penso che Pittacus sia un pezzo relativo alla descrizione del plot, finito monco nella descrizione dell'autore.
Oppure sono io che non capisco un tubo, ma son già le 13:00 e dovrei essere sveglio! Smile

No, come puoi vedere Pittacus Lore è l'autore del libro; è ovviamente fittizio, e fittizia è la sua bio.
S*
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 08:42    Oggetto:   

Ma com'è che adolescenti con immensi poteri riescono a farsi ammazzare? Mah...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: